Valeria Golino lascia Riccardo Scamarcio. Ha un altro

Secondo l'indiscrezione di Novella 2000 l'attrice si sarebbe innamorata di un francese la cui identità è ancora un mistero

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio si sono lasciati dopo 10 anni di relazione. O meglio lei lo ha mollato perché si è innamorata di un altro, stando almeno all’indiscrezione di Novella 2000. Secondo il magazine la Golino avrebbe piantato il fidanzato storico per un francese la cui identità per ora rimane top secret.

Scamarcio, il bello e dannato del cinema italiano, quindi è rimasto proprio con un due di picche. Comunque che le cose fra i due non andassero a gonfie vele si era già percepito. Non a caso le nozze annunciate per il 2015 con tanto di pubblicazioni in comune, sono saltate. Lo stesso attore aveva minacciato che non se ne sarebbe fatto nulla con la scusa delle indiscrezioni dei vari paparazzi.

La coppia da tempo pareva spenta, tanto che c’era quasi più complicità tra Riccardo e l’amica, sposatissima, Laura Chiatti.

A pesare sulla loro unione forse sarà stata anche la differenza di età: Scamarcio (36 anni) ha 14 anni meno di Valeria Golino (50 anni). Un’altra coppia dello showbiz che dopo anni di fidanzamento scoppia.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Valeria Golino lascia Riccardo Scamarcio. Ha un altro