Una proposta di matrimonio originale ed alla moda direttamente dalla Francia

Se cerchi un'idea originale per una proposta di matrimonio prova a leggere la nuova moda parigina e preparati a stupire la tua dolce metà

Uno dei momenti della vita che non si scorderanno mai è sicuramente la proposta di matrimonio. Certo fino a qualche anno fa si aspettava che l’uomo arrivasse con una rosa ed un anello di fidanzamento ufficiale e da li partivano i preparativi per il giorno del sì lo voglio!
Ai giorni nostri più che seguire schemi siamo alla ricerca invece dello stupore del partner, a volte sono le donne che chiedono la mano all’uomo, o oggetti particolari al posto del classico anello perché l’obbiettivo ormai è stupire il partner, sperando in un sì dopo tutto quello che si è fatto.

La moda che spopola in Francia come proposta di matrimonio è quella inventata da un paparazzo pentito, il signor Billard, che stufo di dare la caccia ai VIP era alla ricerca di un’idea per rendere la sua amata attività qualcosa di bello ed utile da fare.
Ha così trovato la soluzione nello Snaplove paparazzi, lui ed un suo collega preparano e studiano un percorso per le coppie dove dopo un pranzo o una giornata insieme avverrà la dichiarazione, il tutto mentre i due fotografi saranno appostati a pochi metri e riempiranno la coppia di scatti rubati.

Sia che la proposta abbia esito positivo o negativo per chi ha organizzato la giornata ci sarà come regalo un fantastico album fotografico di tutti gli scatti proibiti.
E’ risaputo che quando non siamo in posa le foto risultano migliori, siamo meno tesi e non abbiamo il pensiero dell’obbiettivo puntato.
Poi non sono due fotografi normali con cui abbiamo a che fare, ma dei paparazzi quindi abituati a cogliere i momenti migliori con la giusta velocità.
Fino ad ora tutte le donne che hanno ricevuto questo tipo di proposta sono rimaste davvero entusiaste per questa inaspettata esperienza e sorpresa.

Lo studio della proposta è completa, perché oltre al servizio che offrono i due fotografi esiste una collaborazione tra differenti professionisti e quindi se decidi di rivolgerti in Francia per questa proposta di matrimonio avrai diverse figure pronte ad organizzare con te ogni piccolo particolare, dalla possibilità di salire sulla Tour Eiffel sempre seguito dai fotografi, fino ad un pranzo in una bellissima villa a bordo piscina, perché la partner per un giorno deve vivere un sogno ad occhi aperti e ritornare alla vita di tutti i giorni con un ricordo stupendo, l’album che viene consegnato a fine esperienza che potranno sempre far vedere a tutti amici, parenti e soprattutto ai figli come romantica partenza della famiglia.

Immagini: Depositphotos

Una proposta di matrimonio originale ed alla moda direttamente dalla&n...