Tutti i più celebri ex fidanzati di Gwyneth Paltrow

Gwyneth Paltrow è una delle più belle attrici in attività. Molti sono i flirt a lei attribuiti e molti i fidanzamenti ufficiali. Scopriamoli insieme

Gwyneth Paltrow, attrice diventata celebre per l’interpretazione nel film ‘Shakespeare in love’, è da sempre al centro della cronaca rosa. Essa vanta infatti una serie di tutto rispetto per quanto riguarda passati flirt o fidanzamenti. Attualmente sembra stia frequentando Brad Falchuk, produttore televisivo americano, noto soprattutto per essere uno degli autori della celebre saga ‘Glee’.

Ma quali sono tutti i più celebri ex-fidanzati dell’attrice? Scopriamoli in ordine cronologico. La prima love story famosa della Paltrow risale al 1996 ed è quella con Brad Pitt. Il fidanzamento dura però poco, e già nell’anno successivo, il 1997, Viggo Mortensen, attore statunitense, comparirà al fianco di Gwyneth Paltrow.

Solo a due anni dopo, nel 1999, è Scott Speedman il nuovo amore dell’attrice. Anche egli lavora nel mondo del cinema: nato a Londra da genitori di origine scozzese, ha in realtà passaporto canadese. Gli anni che seguono sono un po’ travagliati per quanto riguarda la situazione sentimentale di Gwyneth.

Nel 2002 tre diversi flirt le sono stati attribuiti: primo fra tutti non va dimenticato Bryan Adams, il famoso cantante di ‘Everything I do, I do it for you’. La Paltrow torna però ben presto nel mondo del cinema, in quanto l’altra relazione attribuitale è quella con James Purefoy, che proprio in quegli anni stava divorziando dalla moglie. Un’indiscrezione mai confermata, inoltre, non esclude che l’attrice abbia avuto proprio nel 2002, una brevissima relazione con Felipe di Spagna.

Ma è sicuramente l’anno successivo quello più importante per Gwyneth Paltrow . Si sposa infatti, nel 2003, con il leader dei Coldplay ,Chris Martin. Il 5 dicembre del 2003 vengono celebrate le nozze e l’anno successivo, il 14 maggio 2004, nasce la prima figlia, alla quale viene dato il nome di Apple Blythe Alison Martin. Due anni più tardi, l’8 aprile 2006, l’attrice dà alla luce il secondo figlio Moses Bruce Anthony Martin.

Il rapporto fra l’attrice e il cantante sembra essere destinato a durare per sempre. Moltissime sono le canzoni dei Coldplay che Chris scrive per la moglie, e fra queste non dimentichiamo Fix You, scritta a seguito della morte del suocero di Martin. Tuttavia, nel marzo 2014 la coppia annuncia la separazione e divorzia ufficialmente il 20 aprile 2015.

Immagini: Depositphotos

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Tutti i più celebri ex fidanzati di Gwyneth Paltrow