Addio push-up: ecco la t-shirt 3D per un seno generoso

In mancanza di un seno prosperoso, ecco un effetto ottico che potrebbe fare al caso. Una stampa 3D per 'battere' madre natura

Se i push-up sono più un fastidio che un aiuto, questa t-shirt con effetto 3D potrebbe rappresentare una vera e propria svolta per le amanti dei seni generosi.

Il mondo dei vip continua a offrire modelli di giovinezza eterna, ottenuti grazie a estenuanti, dolorose e costose sedute dal chirurgo estetico. Per quanto riguarda i comuni mortali invece? Quelli devono come sempre adattarsi al meglio, trovando soluzioni ingegnose che non prevedano attentati al proprio conto bancario.

Se sul fronte uomini è tutta una questione di centimetri, con una precisione nella misurazione che neanche un carpentiere, per le donne i dilemmi tendono a essere di più. Dai fianchi alle labbra, fino alla coppia reale: i seni. È questo il grande cruccio di ragazze deluse dalle vane promesse dello sviluppo adolescenziale, così come di donne terribilmente offese dall’arroganza della gravità.

Tutto questo porta tantissime a optare per l’impianto di due macigni, rigidi e immobili nella loro fissità, anche su un ottovolante a testa in giù. L’alternativa a queste ‘armi improprie’ giunge da Reddit, dove si continua a evidenziare l’importanza degli effetti ottici con una particolare t-shirt.

C’è chi sfrutta sapientemente le nuove tecniche del make-up, seguendo con attenzione video su YouTube, aumentando la percezione del proprio seno. C’è invece chi utilizza una grafica 3D per sentirsi a proprio agio in pubblico, senza per questo spendere migliaia di euro e ritrovarsi a dover convivere con un impianto nel petto.

Le immagini relative questa maglia ‘miracolosa’ sono rapidamente divenute virali anche su Igmur, tra i commenti di gioia di moltissime utenti. Evitare un intervento e attirare lo sguardo di qualche ragazzo o ragazza da tempo nel proprio mirino. Un affare davvero niente male, per circa 17 euro.

È questa infatti la cifra alla quale le t-shirt vengono vendute su svariati siti, che lanciano una vera e propria campagna per l’orgoglio femminile. Addio dunque ai reggiseni push-up, decisamente troppo imbottiti, il che porta troppo spesso a una sensazione di soffocamento.

Come non prendere in considerazione dunque una soluzione tanto semplice quanto geniale. L’effetto desiderato è garantito, anche per gli uomini, dal momento che le t-shirt in vendita sono anche in versione maschile. Un petto bello gonfio fa piacere davvero a tutti, anche se è necessario ricordare come la magia duri poco, giusto il tempo di uno sguardo frontale. Per il profilo non c’è storia purtroppo, per quello occorre far reclamo a madre natura.

t shirt 3 d

Addio push-up: ecco la t-shirt 3D per un seno generoso