La Spelling fa piccanti rivelazioni. Confessa che…

Tori Spelling, che nella popolare fiction interpretava il personaggio di Donna, avrebbe avuto un flirt con Jason Priestley, il famoso Brandon

toriRivelazioni hot per Tori Spelling, la Donna della popolarissima serie Beverly Hills 90210 in occasione del 25° della serie. Pare infatti che l’attrice, nonché figlia del produttore della serie, abbia avuto una storia niente meno che con Jason Priestley, il famoso Brandon.

Della sua avventura con Brian Austin Green, che sul piccolo schermo interpretava il suo fidanzatino David, già si sapeva, ma certo non ci aspettavamo anche questa. Tori l’ha rivelato durante un’intervista in un programma televisivo in cui si è sottoposta alla macchina della verità e ha confessato la relazione “intima” con la sua co-star.

A quanto pare la Donna televisiva anche fuori dal set si dava parecchio da fare: l’attrice ha rivelato un bacio, per il suo 18esimo compleanno, anche con Dylan Luke Perry, il più amato dalle ragazzine. Ma con Jason Priestley la cosa andò oltre. “Finirò nei guai per averlo confessato” ha spiegato Toriall’intervistatrice Louise Roe “Non lo sanno nemmeno i miei amici“.

La carriera e gli anni passati non hanno intaccato l’amicizia tra Tori Spelling e Jennie Garth, conosciute in tutto il mondo grazie al ruolo di Donna e Kelly in Beverly Hills 90210. Le due stelline degli Anni 90 si sono ritrovate di nuovo fianco a fianco sul set per la sit-com Mystery Girl, ma la loro amicizia va oltre il lavoro e le famiglie di Tori e Jannie si frequentano spesso nel tempo libero. Chissà come prenderà Jennie la notizia…

 

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

La Spelling fa piccanti rivelazioni. Confessa che…