Toffanin incinta in bikini: pancione enorme

La compagna di Pier Silvio Berlusconi è al settimo mese di gravidanza. I rumors dicono che aspetta una femminuccia

Fra poco Silvia Toffanin diventerà mamma per la seconda volta. E intanto si gode un po’ di relax in vacanza al mare nella sua amata Portofino.

Ed è lì che Diva e Donna l’ha paparazzata in bikini (per voi i modelli di tendenza) con un pancione esplosivo, come è normale che sia, visto che la compagna di Pier Silvio Berlusconi è al settimo mese di gravidanza. Nelle foto pubblicate dal magazine Silvia è a mollo nelle acque liguri e indossa un due pezzi bianco a fiori rossi che esalta le curve arrotondate dalla dolce attesa.

La conduttrice di Verissimo è in splendida forma, anche se sembra a dire la verità stanca. Forse il caldo di questi giorni l’ha un po’ spossata (ecco alcuni consigli per sopravvivere all’afa). La Toffanin si accarezza dolcemente la pancia, magari il bebè in arrivo si sta muovendo. E nel frattempo si occupa del primogenito Lorenzo Mattia, coccolandolo. Silvia è una mamma dolcissima e premurosa.

Stando ai beninformati la Toffanin e Berlusconi aspetterebbero una femminuccia, ma dai genitori non è arrivata ancora alcuna conferma.

La presentatrice, che nella prima gravidanza era ingrassata 28 chili subito persi grazie allo sport e a una corretta alimentazione, a settembre riprenderà il timone della sua trasmissione, Verissimo, a un mese dal parto.

Toffanin incinta in bikini: pancione enorme