Chi è Thomas Markle Jr, fratellastro di Meghan Markle

Vi sveliamo tutto su Thomas Jr, il fratellastro di Meghan Markle che ha definito la moglie di Harry "falsa e arrivista"

Thomas Markle Jr. è il fratellastro di Meghan Markle e, insieme alla sorella Samantha, uno dei suoi più grandi nemici.

51 anni e un burrascoso divorzio alle spalle, Thomas Markle Jr condivide con la moglie di Harry il padre. Entrambi infatti sono figli di Thomas, direttore delle luci sul set, oggi in pensione. Non appena ha iniziato ad organizzare il Royal Wedding, Meghan era già sicura di una cosa: non avrebbe invitato i fratellastri. Una scelta molto particolare che affonda le sue radici nell’infanzia dell’attrice. Secondo alcune fonti vicine alla famiglia infatti sia Thomas Jr che Samantha non hanno mai accettato la presenza della star nella loro vita, così tanto che spesso fingevano che lei e sua madre Doria Ragland fossero le domestiche di casa Markle.

Anche quando Meghan è cresciuta la situazione non è cambiata e la spiccata preferenza di papà Thomas nei confronti della figlia più piccola ha attirato le invidie degli altri fratelli. A peggiorare la situazione c’è il fatto che il fratellastro della duchessa di Sussex non ha mai vissuto una vita “ligia”. In passato ha fatto uso di droghe, ha un problema di alcolismo e poco prima del matrimonio reale è stato arrestato per aver puntato una pistola alla testa della fidanzata.

L’uomo ha anche una ex moglie, Tracy Dooley, e due figli: Tyler e Thomas (detto TJ). Il primo commercia cannabis in Oregon, mentre il secondo è un manager presso la catena di ristoranti Domino’s Pizza. Se i nipoti di Meghan hanno sempre mostrato di appoggiare la zia (nonostante non siano stati invitati al matrimonio), il padre ha usato parole non proprio gentili con la sorellastra.

Poco prima del fatidico sì, Thomas Jr ha inviato a Harry una lettera in cui lo implorava di non sposare la star di Suits. “A Meg piace dipingere se stessa come una filantropa, una persona caritatevole – aveva rivelato nella missiva -, ma non è nulla di tutto questo per la sua famiglia. Sta mostrando la miglior prova di recitazione della sua vita. È falsa”.

Chi è Thomas Markle Jr, fratellastro di Meghan Markle