THINX, la lingerie che sostituisce gli assorbenti

Thinx è una nuova linea di lingerie che permette di evitare l’utilizzo di assorbenti con un sistema molto innovativo: ecco le varie proposte

la lingerie che sostituisce gli assorbenti

Fonte: THINX

Il sogno di ogni donna è quello di poter fare a meno degli assorbenti, anche durante il periodo mestruale. Sentirsi libere e senza vincoli è una sensazione stupenda, che permette di vivere a fondo la propria vita. Per fortuna, la continua evoluzione tecnologica permette di fare notevoli passi in avanti, anche nel campo dell’igiene intima femminile. Così si può parlare di una vera e propria rivoluzione quando si tratta della nuova lingerie Thinx, che permette di evitare l’utilizzo di assorbenti, durante i giorni del ciclo mestruale.

Mai più assorbenti con Thinx: la nuova lingerie

L’obiettivo della nuova linea di lingerie è quello di creare un sistema innovativo che faciliti la vita quotidiana delle donne di tutto il mondo e al tempo stesso aiuti il pianeta. Si tratta di mutande realizzate con una particolare tecnologia che garantisce doti antimicrobiche, assorbenti e resistenti alle perdite. Lo strato superiore combatte i batteri e assorbe ogni tipo di liquido, imprigionandolo nel sottile strato inferiore, in modo da garantire un asciutto perfetto in qualsiasi momento. L’intimo Thinx non è affatto come un normale assorbente o come un pannolino per le perdite: si tratta a tutti gli effetti di normale lingerie, ma con doti straordinarie, così chiunque potrà sedersi senza sentirsi a disagio. Anche la manutenzione è stata pensata per facilitare la vita quotidiana: dopo l’utilizzo è sufficiente lavare la biancheria a freddo, senza utilizzare candeggina o ammorbidenti.

Esistono diversi modelli di lingerie Thinx, chiaramente perché il flusso di ogni donna è differente, quindi prima di acquistare il modello giusto è importante capire le proprie necessità. Esiste ad esempio il modello Hiphugger, adatto a flussi importanti, che assorbe la stessa quantità di due tamponi regolari. C’è inoltre il modello Sport, perfetto per chi vuole concentrarsi sul gioco, dimenticandosi completamente del proprio ciclo. Il modello Hi-Waist, perfetto per i giorni di flusso intenso, garantisce anche una protezione e una copertura della pancia, per questo è considerato uno dei modelli più comodi. Infine ci sono i modelli Cheeky e Thong, adatti per i giorni di flusso leggero: sono sexy senza perdere tutta la loro comodità. Tutta la linea di lingerie Thinx è realizzata in colorazione nera o beige e in diverse taglie: dalla extra small, alla 3XL.

Fonte: THINX

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

THINX, la lingerie che sostituisce gli assorbenti