The Voice of Italy, proposta di matrimonio “lesbo” in diretta

Mara chiede alla più giovane delle Foxy Ladies di sposarla. Entusiasmo in studio ma il web si spacca in due e piovono critiche feroci

foxy-ladies-voice-of-italy-1217

Le Foxie Ladies – Fonte: Facebook

Uno dei momenti che verranno maggiormente ricordati a The Voice of Italy è la proposta di matrimonio a sorpresa che ha ricevuto la più giovane delle Foxy Ladies, Sara Baccaglini.  Il gruppo di Raffaella Carrà ha appena vinto la sfida contro Manuel ed è passata al live, quando ha fatto irruzione sul palco una ragazza dai capelli corti e gli occhiali.

Attimo di panico in studio, perché non si capiva chi fosse quella donna. Ma il mistero è stato subito svelato. La ragazza in questione è Maura, la fidanzata di Sara, che ha deciso di farle un’enorme sorpresa chiedendole sul palco di sposarla (come è successo ad Adele).

In studio è esploso l’entusiasmo. Raffaella Carrà è corsa ad abbracciarle. E anche il pubblico a casa ha manifestato il suo affetto per le due ragazze e subito c’è stata una corsa al tweet per esprimere i migliori auguri alla coppia che ha voluto manifestare il proprio amore in diretta tv a The Voice.

Anche se alla fine l’opinione del web sulla proposta di matrimonio lesbo si è divisa in due. Qualcuno ha protestato affermando che si è trattato di una scenetta degna di un karaoke, altri non l’hanno trovata opportuna data la fascia oraria in cui è andata in onda.

Ma manco il karaoke al matrimonio di mio cuggino!

E ancora:

TheVoice che io mi ricordi, nessun etero hai mai fatto una proposta di matrimonio in questi talent. Perché questa pagliacciata ?

Voi che ne pensate? Commentate qui!

The Voice of Italy, proposta di matrimonio “lesbo” in&nbsp...