Temptation Island, le coppie vip che saranno messe in crisi

Ecco quali sono le coppie vip che saranno messe in crisi a Temptation Island 2018

Slitta di una settimana e prenderà il via lunedì 9 luglio, anziché giovedì 5, Temptation Island, il programma condotto da Filippo Bisciglia e Simona Ventura per i Vip e prodotto da Maria De Filippi.

Un’esigenza di palinsesto delle reti Mediaset forse dietro al rinvio: nello stesso periodo infatti si sono accavallati i mondiali di calcio e il maltempo, che nei giorni scorsi ha colpito Santa Margherita di Pula e ha ostacolato le riprese del programma.

Anche quest’anno i partecipanti saranno divisi in due gruppi: uomini e donne. Per ognuno di loro ci sarà un corteggiatore o una corteggiatrice pronti a tentate i più “deboli” e a rafforzare invece le coppie più affiatate. Quasi certamente sarà Michael Terlizzi, figlio di Franco Terlizzi, il concorrente non-vip dell’Isola dei Famosi 2018 uno dei tentatori. Al suo fianco troveremo Gianmarco Onestini, fratello di Luca protagonista del Grande Fratello Vip. Michael già si era fatto notare come opinionista all’Isola e nei programmi pomeridiani delle reti Mediaset: era stato dato addirittura come possibile nuovo tronista di Uomini e Donne e poi come concorrente del Grande Fratello Non Vip.

Gianmarco sarebbe invece meno avvezzo al piccolo schermo, ma già possiede una buona presenza su Instagram, dove conta 125 mila follower. Chi saranno però le coppie vip da tentare?

Tra le coppie confermate quella di Ida e Riccardo che parteciperà alla versione tradizionale del reality show. La coppia formatasi a Uomini e Donne è, tra i partecipanti, la meno giovane, ma sembra promettere stabilità e solidità. Alla versione Vip del reality invece erano dati per favoriti Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, che però ha smentito con decisione. “Ho già vissuto le mie storie sentimentali sotto i riflettori e non ho certo bisogno di partecipare a Temptation Island Vip. Non voglio mettere a repentaglio la mia vita di coppia per la carriera” ha affermato la Rodriguez senza mezzi termini.

Dati per favoriti, anche Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione non parteciperanno al programma e a marzo dovrebbero convolare a nozze. Ancora nella rosa dei toto-nomi invece Luca Onestini e Ivana Mrazova, coppia nata nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e molto apprezzata dal pubblico. Accanto a loro anche la bella Nina Moric insieme a Luigi Mario Favoloso, che secondo indiscrezioni sarebbero pronti a mettersi in gioco. Potrebbe anche partecipare almeno una coppia uscita dalle ultime edizioni di “Uomini e Donne“, come da prassi del format.

La conduzione ormai è certa e Simona Ventura guiderà lo spettacolo del reality in formato Vip, che siamo sicuri ci sorprenderà.

Parte temptation island 2018

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation Island, le coppie vip che saranno messe in crisi