Temptation Island 2016: Valeria sul trono, Melissa è stata con Balotelli, Claudio contro Georgette

Le prime curiosità e confessioni su tentati e tentatori subito dopo la fine del reality più seguito dell'estate

La terza edizione di Temptation Island si è appena conclusa e già ci sono le prime “confessioni” e curiosità da parte dei partecipanti. Vediamole insieme.

Vogliamo Valeria sul trono
E’ stata istituita su Facebook una sorta di “petizione” da parte dei fan di Valeria, che chiedono di mettere “mi piace” a chi la vuole sul trono di Uomini e Donne. Tutti concordano nell’apprezzare il suo comportamento nei confronti di Roberto durante la puntata finale di Temptation Island.

Valeria e Melissa alleate
Valeria e Melissa in queste ore sembrano aver intrapreso una strada comune, quella contro Roberto. Valeria nuova beniamina del pubblico con la sua reazione pacata durante l’ultimo confronto con Roberta ha dato una grande lezione di educazione ed eleganza, mentre Melissa con il 2 di picche a Roberto ha scatenato il pubblico che ha adorato questo comportamento, fatto sta che le due ragazze sembrano essere unite nell’andare contro Roberto. Melissa su Instagram oltre ad aver fatto apprezzamenti su Valeria definendola una ragazza dolce, praticamente si è schierata a favore della bella palermitana che non merita, secondo la tentatrice, un uomo come Roberto che non la ama, mentre Valeria sembra convinta più che mai nella scelta di non tornare con il suo ormai ex fidanzato, e speriamo mantenga la decisione presa, ecco cosa hanno scritto su Instagram:

melsunshineSe la storia si è rovinata e perché c’era qualcosa nel rapporto che già si era spezzato, Valeria e una ragazza dolcissima si merita un uomo che la ami davvero @ileschi_

Valeria invece su Instagram rispondendo ad alcuni fan ha scritto:

Secondo voi ritorno con una persona del genere

Melissa ex di Balotelli
La tentatrice  Melissa Costagnoli era stata con il calciatore Mario Balotelli. Poi aveva conquistato gli onori della cronaca in occasione della partecipazione al Chiambretti Show. Proprio durante il programma televisivo la fashion model fu “lasciata” via sms dall’attaccante del Milan. Secondo i ben informati Balotelli era infastidito dalle aspirazioni televisive dell’avvenente modella. La relazione fu troncata in diretta tv e l’attaccante rifiutò qualsiasi tipo di chiarimento. A distanza di sei anni Melissa è tornata alla ribalta nel reality e, dopo l’ultima puntata, i fan hanno scritto su Facebook:

Melissa è stata fidanzata con Balotelli e Maxi Lopez. Secondo Roberto sceglieva lui!?

Il tentatore Claudio dice la verità su Georgette
Georgette e Davide sono usciti ancora insieme dal reality, ma la ragazza non ha avuto belle parole nei confronti di Claudio del quale sembrava molto presa. Georgette dice di averlo solo sfruttato per provocare una reazione in Davide e quindi rinnega tutte le parole utilizzate durante il reality facendo intendere che erano finte. Queste affermazioni non sono piaciute al pubblico e a quanto pare neanche al diretto interessato infatti Claudio su Facebook ha pubblicato un post:

Da questa avventura ho capito una cosa su tutte:

Nobile non è chi ha i soldi in tasca ma chi ha la gentilezza di animo.

Grazie di cuore a tutti _______

Luca dopo il programma ha confessato “Io e Irene ci siamo sentiti”
Luca e Mariarita sono stati la prima coppia ad andarsene mano nella mano dopo un confronto voluto da lei a causa del rapporto che è venuto a crearsi fra Luca e Irene, la tentatrice che abbiamo conosciuto per la prima volta a Uomini e Donne. Proprio in questi giorni, Luca ha confessato ad UrbanPost che ha sentito Irene al di fuori del programma. Ma cosa si saranno detti?

Ecco cosa ha fatto Gabriella dopo la fine della love story con Ernesto
Da Temptation Island Gabriella e Ernesto sono usciti separati e il web ha fortemente criticato entrambi. Ora il gesto di Gabriella che ha spiazzato tutti, ha pubblicato su Instagram un lungo mea culpa nei confronti dell’ex e dei suoi genitori:

Guardando e riguardando queste scene comprendo sempre di più quanto male ho fatto oltre alla persona che amo anche alle persone che quest’ultima ama… È vero che determinate parole sono fuoriuscite dalla mia bocca dettate da rabbia che ha preso il sopravvento in un momento di sfogo, non ho scusanti al riguardo e mi dispiace, non penso realmente certe cose… Anche se ancora non riesci a perdonare alcune mie parole, continuerò a cercare di riconquistarti poiché so che l’amore fra noi non è finito … Chiedo ancora oggi scusa X aver detto certe cose ed anche se l’ho fatto, non era mia intenzione ferire nessuno e quindi spero di riuscire a rimediare col tempo

 

 

 

Temptation Island 2016: Valeria sul trono, Melissa è stata con Balote...