Temptation Island 2016, terza puntata rinviata

Sospesa la terza puntata del reality a causa della tragedia in Puglia. Sui social la reazione dei fan, tra proteste e consensi

Cattura

Puntata sospesa, annuncio su FB

La terza puntata di “Temptation Island“, con estremo dispiacere dei fan più fedeli, è stata rinviata per rispetto della tragedia accaduta in Puglia martedì 12 luglio.

La notizia è stata data dalla fan page ufficiale del programma e poi è stata condivisa anche da Filippo Bisciglia sul sua fan page.

La maggior parte dei fan non discute la gravità della tragedia, quanto più non ne capisce la correlazione con un reality che possa fare sorridere e far trascorrere un paio d’ore di spensieratezza. Per quale motivo sarebbe stata una mancanza di rispetto? Al  posto del reality è andato in onda il film “Il discorso del re”, sicuramente più impegnato rispetto a “Temptation Island“, ma non si tratta, pur sempre, di intrattenimento?

 

Cattura 2

Una fan commenta su FB la sospensione della puntata

Un fan ha espresso in modo più che efficace il suo parere, ricevendo numerosi consensi, come anche i seguenti commenti sotto il post della fan page:

Se io avessi perso un parente sul quel treno, ma sai quanto cavolo me ne poteva fregare che canale 5 non trasmetteva il programma o se lo trasmetteva ugualmente? Non è di certo un programma tv che fa andar meglio le cose! Ed ha ancora meno senso visto che trasmettono un film

Per quanto possa dispiacermi, non trovo sensata la cosa.. allora tutti i programmi non dovrebbero andare in onda… non è una diretta,ma un programma registrato..bha..

Il punto non è la non messa in onda del programma. Tutti hanno rispetto per l’accaduto, ma cancellare la messa in onda del programma è veramente fuori luogo.

Il problema dell’Italia e degli Italiani è proprio questo , fermare Temptation Island anziché fermare questi politici e ministri , soprattutto quello delle infrastrutture per questo disastro . Il 99,8% degli investimenti ferroviari sono per il Nord , li pensavo di costruire la tav , qui al sud si parla di errore umano …
Vabbe ma stasera fermiamo Temptation è così il problema è risolto …

Allora non dovrebbe andare in onda nulla alla TV! Che ragionamento è?! Il rispetto si dimostra in altri modi porto molto rispetto x quello che è successo e prego Dio che dia supporto e coraggio soprattutto ai parenti delle vittime, ma un programma come tentation non c’entra nulla e non cambia nulla se viene mandato in onda!
I politici dovrebbero far qualcosa per queste stragi, non canale 5!!!!

Si trova anche qualche commento a favore della scelta della rete televisiva o super partes:

Rispetto la redazione x quanto deciso..almeno loro hanno un cuore a differenza di altri…. Qui ad Andria il dolore x le 23 vittime è immenso…siate più umani su queste situazioni…….

La cosa incredibile non è la decisione di Mediaset, giusta o sbagliata che sia. La cosa incredibile è che la vostra vita sia talmente plasmata dalla tv da non farvi neanche concepire l’idea di avere l’alternativa ad un programma televisivo per una sera. È imbarazzante. E triste. Incredibilmente triste.

Tutti aspettavano con ansia la messa di onda di questa penultima puntata, per conoscere gli sviluppi delle vicende delle 6 giovani coppie: Ernesto lascerà Gabriella viste le sue parole contro i genitori? E l’intraprendente Georgette confesserà chiaramente il suo interesse nei confronti del tentatore Claudio?

Tutti si chiedono quando recupereranno la puntata? Per il momento non ci sono comunicazioni ufficiali.

Temptation Island 2016, terza puntata rinviata