Temptation Island 2016, terza e quarta puntata: scoppiano le coppie

Coppie sempre più in bilico a Temptation Island, il reality più caldo dell'estate

Coppie sempre più in bilico a Temptation Island. La puntata andata in onda ieri sera è stata ricca di tensione soprattutto per Roberta, Valeria e Georgette.

In via del tutto eccezionale il programma condotto da Filippo Bisciglia questa settimana è andato in onda con un doppio appuntamento dopo che la terza puntata è stata rinviata per ben due volte il 12 e il 15 luglio. Durante la terza puntata, dopo la crisi iniziale, a grande sorpresa Mariarita e Luca hanno deciso di uscire insieme dal programma. Lei infatti ha voluto credere ancora nella loro relazione e per questo motivo la coppia ha abbandonato Temptation Island da fidanzati. Per una coppia che resiste, c’è un’altra che scoppia. Durante il confronto finale infatti Ernesto ha lasciato Gabriella.

Anche per Roberta la delusione è dietro l’angolo perché il fidanzato Flavio ha deciso di farsi un tatuaggio insieme alla tentatrice Diana, ma un nuovo filmato sarà ancora più sconvolgente. “Ho già sofferto tanto per la separazione dei miei… l’ho sempre visto come punto di riferimento, ma non si merita niente” ha detto Roberta durante la quarta puntata, dopo aver visto in video il comportamento del fidanzato Flavio nei confronti della single Diana “Per me può finire qui”.

La delusione la spinge a chiedere il confronto finale a Temptation Island. Le sue parole sono piene di amarezza: “Non mi sarei mai immaginata che tu saresti andato così oltre…”. La puntata è terminata nel momento in cui il conduttore Filippo Bisciglia chiede alla ragazza di scegliere se uscire dal programma insieme al fidanzato o da sola.

Attaccato a un filo anche l’amore tra Georgette e Davide. “Per me questa storia è finita… fuori da qui lui vuole lei” dice la ragazza parlando della single Karina a cui il suo fidanzato si sta legando sempre di più. Georgette sembra anche avere sempre più dubbi sul suo rapporto con Davide: “Non è questo l’uomo che voglio…”.

Nel corso della quarta puntata di Temptation Island è stata affrontata anche la situazione di Roberto e Valeria. La coppia infatti è in crisi perché lui ha avuto dei momenti molto intimi, lontano da telecamere e microfoni, con la tentatrice Melissa. Mentre Roberto confessa ai compagni di aver baciato la single Melissa, in un videomessaggio chiede alla sua fidanzata Valeria di non vedere i video che lo riguardano e di aspettare, e lei accetta. Intanto Ludovica sceglie di non fare il weekend con un single. “Non me la sento proprio” dice la ragazza.

Temptation Island 2016, terza e quarta puntata: scoppiano le copp...