Temptation Island 2016: svelate le coppie

E' giunto alla sua terza edizione il docu-reality di Canale 5 che racconta la forza e la debolezza dei rapporti di coppia

Sta per tornare Temptation Island, il docu-reality di Canale 5 che racconta la forza e la debolezza dei rapporti di coppia. Debutterà in prima serata martedì 28 giugno con la conduzione di Filippo Bisciglia.

Giunto alla sua terza edizione, Temptation Island vedrà mettere sotto la lente di ingrandimento le relazioni d’amore di 6 coppie che si avventureranno in un viaggio all’interno dei propri sentimenti.

Svelati i nomi della prima coppia, si tratta di Ludovica e Fabio che si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne, lei era la tronista e lui il corteggiatore. Qui il video della loro scelta.

La seconda coppia è formata da Gabriella e Ernesto. Stanno insieme da tre anni e mezzo e la loro storia è iniziata come un’amicizia che dopo due anni si è trasformata in una storia clandestina durata otto mesi prima di uscire allo scoperto.

Georgette e Davide sono fidanzati da un anno e due mesi. Sin dall’inizio del loro rapporto sono sempre stati insieme e non si sono mai separati, nessun litigio ha mai offuscato il cielo limpido della loro storia d’amore.

I componenti della quarta coppia sono Mariarita e Luca e stanno insieme da due anni. Mariarita vorrebbe avere delle risposte in merito al futuro del loro rapporto che per lei significa un figlio e andare a vivere insieme.

Roberta e Flavio sono fidanzati da sei anni. Dopo aver scoperto alcuni tradimenti di Flavio, Roberta non riesce a fidarsi completamente di lui e questo frena il loro rapporto.

La sesta coppia è formata da Valeria e Roberto, fidanzati da sette anni. Tra i due è lei la più gelosa e le capita spesso di controllare il telefono del fidanzato. Roberto vuole capire se dopo sette anni sia ancora amore o semplice abitudine.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation Island 2016: svelate le coppie