Temptation Island 2016, prima puntata: segni di crisi

Primi momenti del reality più seguito dell'estate e ci ono già le prime crisi per le coppie. Sopravviveranno a questa prova?

Temptation-ludovica-367

La gelosia di Ludovica rischia di mettere a rischio la sua storia con Fabio?

Parte alla grande la nuova edizione di Temptation Island. Nella splendida Location di Santa Margherita di Pula, in Sardegna, le sei coppie si sono salutate fra abbracci e lacrime, come se la loro vita stesse per finire a quella separazione. Salvo poi accorgersi immediatamente dopo che forse senza i loro compagni stavano meglio. E le crisi non sono mancate. Tentati da bellissimi single che fanno di tutto per farli cadere in tentazione, le certezze di alcuni partecipanti (sia maschi, sia femmine), sono subito crollate.

Tra le coppie anche una nata a “Uomini e Donne”, quella formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara, circondati dai dubbi relativi all’effettiva solidità del legame: molti pensano che siano usciti separati dal reality. Li troviamo dove li avevamo lasciati due mesi fa a Uomini e donne: lei succube di lui. E va subito in apprensione, con patetiche scene strazianti che ricordano molto – troppo – alcuni siparietti visti nella scorsa stagione. I fantasmi di Teresa e Salvatore stanno tornando ad infestare i nostri incubi.

Il momento clou è costituito dal primo falò, con le coppie pronte a vedere le prime immagini dei rispettivi compagni. Tocca prima alle donne: il primo video immortala Fabio che viene mostrato a Ludovica. E’ lei a scrutare la prima uscita di Ferrara con Francesca. Il ragazzo sembra decisamente a proprio agio e il suo comportamento non pare piacere alla Valli. Fabio, oltretutto, confessa di trovare Ludovica troppo gelosa. La delusione di quest’ultima è evidente e l’ex tronista dichiara di aver visto il corteggiatore troppo interessato alla tentatrice. Filippo Bisciglia le chiede come sta e lei risponde “male”.

Alle coppie più deboli basta poco per scricchiolare: Gabriella sembra proprio in caccia e il suo povero Ernesto “Lassie” viene umiliato in continuazione; Flavio, geloso fidanzato all’antica di Roberta, con le tentatrici è proprio a suo agio e così pure Luca, che sembrava non aspettasse altro per troncare dopo due anni con Mariarita. Sorprende di più visti i proclami della vigilia la sbandata fulminea di Georgette per il tentatore Claudio, che prende in contropiede Davide.

 

Temptation Island 2016, prima puntata: segni di crisi