Temptation Island 2016: Ludovica Valli e la verità sull’intervento al seno

L'ex tronista di ''Uomini e Donne'', Ludovica Valli, ha voluto esternare tramite delle dichiarazioni la verità del suo intervento chirurgico al seno

Ludovica Valli (ex tronista di Uomini e Donne) ultimamente ha dovuto affrontare dure prove nella sua vita: prima ha dovuto ”combattere” durante il reality Temptation Island 2016, (lei, al contrario del fidanzato Fabio Ferrara, ha sofferto molto quell’ambiente); poi, dopo aver finito le registrazioni per il reality di Canale 5, si è rifatta il seno subendo moltissime critiche sul web. Tuttavia, la giovane 19enne ha voluto replicare in questi giorni alle dure polemiche ricevute per il suo intervento chirurgico al seno.

La bella ragazza 19enne Ludovica Valli si è rifatta il seno qualche settimana fa: ovviamente, questa notizia ha scatenato l’ira di molta gente che si è riversata sui social attaccando la Valli con commenti pesanti e offensivi. Tuttavia, all’inizio le voci nel web riportavano che il ritocco al seno di Ludovica fosse di natura puramente estetico, quasi come se volesse imitare la sorella Beatrice Valli (ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ricorsa all’intervento chirurgico al seno qualche mese fa). Ludovica, però, stanca dei continui commenti negativi, ha voluto smentire tutti quanti tramite delle dichiarazioni abbastanza inaspettate, facendo capire che il suo intervento al seno non è stato fatto per un fattore estetico: ”Ho dovuto operarmi al seno per non aggravare la situazione”.

E ha continuato: ”Il mio intervento al seno è un motivo personale fisico, che o si risolveva o andando avanti avrei avuto ulteriori problemi! Vi pregherei di rispettare di più le persone, soprattutto se non si conoscono i motivi”. L’ex tronista ha spiegato che il suo ritocco al seno è dovuto a un problema di salute e non estetico come tutti pensavano. Proprio per questo motivo, la Valli ha voluto aggiungere altri piccoli dettagli: ”Non è questione di rifarsi per forza, il mio purtroppo e dico purtroppo non è stata una questione estetica ma è stato completamente un altro discorso. Quindi se non si conoscono le situazioni è meglio stare in silenzio”.

Temptation Island 2016: Ludovica Valli e la verità sull’interve...