Tatuati la tua migliore amica o il tuo moroso, ma… temporaneamente

Tornano di moda le decalcomanie. Attraverso uno shop online è possibile farsi spedire tattoo personalizzati, per esempio con il viso della persona amata. Se la storia finisce? Niente paura, il tatuaggio dura solo pochi giorni...

Tatuarsi il nome, o meglio ancora il ritratto, del proprio fidanzato è un gesto davvero romantico: niente rappresenta più il concetto di “per sempre” che un disegno indelebile sulla pelle. Ma che succede se la storia finisce? Il rischio è di ritrovarsi a dover fare i conti per sempre con il nome di una persona che ci ha fatto soffrire o con il volto di qualcuno che abbiamo finito per detestare. Una prospettiva non proprio allettante…

Se l’ipotesi di una rottura ti frena dal compiere il grande passo, una valida alternativa te la offre lilimandrill, uno shop su Esty che realizza tatuaggi temporanei personalizzati, partendo dai ritratti. Si tratta di decalcomanie, proprio come quelle che trovavamo da bambine nelle buste di patatine, ma con il vantaggio di essere personalizzate.

Basta inviare a lilimandrill una foto della persona che ami, e lei realizzerà in pochi giorni un “tattoo” personalizzato con il ritratto. Ma non deve per forza essere il viso del tuo fidanzato: se preferisci puoi richiedere anche quello della tua migliore amica o dei tuoi genitori.

Puoi “stampare” il tatuaggio sulla parte del corpo che preferisci: sulla mano, sulla spalla, oppure sul cuore. L’importante è lavare bene la zona scelta prima dell’applicazione. A questo punto poggia il cartoncino sulla pelle, con il ritratto rivolto verso il basso, e inumidisci la parte rivolta verso l’alto con una spugna umida, pressandola per circa un minuto, poi rimuovi la carta delicatamente e lascia asciugare. Il tuo nuovo tatuaggio resisterà solo qualche giorno, ma potrai anche lavarlo via con del semplice solvente per unghie.

I tatuaggi temporanei possono diventare simpatici gadget da distribuire agli ospiti durante il tuo party di compleanno, con il tuo viso stampato sopra e la data della festa. Oppure usali come segnaposto alle tue nozze, con il ritratto tuo e dello sposo: sarà un’idea originale che conquisterà i tuoi ospiti.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Tatuati la tua migliore amica o il tuo moroso, ma… temporaneamen...