Tara e Cristian, tutto sulle nozze degli ex di U&D

La data si avvicina e noi vi sveliamo dove e come si sposerà una delle coppie più amata del reality di Maria de Filippi

Queste nozze – finalmente -s’hanno da fare e si faranno.

Tara Gabrielletto e Cristian Gallella, una delle coppie più amate e seguite di Uomini e Donne, dopo aver rimandato per quasi un anno il matrimonio – prima un problema famigliare di lei, poi una forte crisi dei due, infine la partecipazione all’Isola dei Famosi di Cristian- si sposeranno il 2 settembre nella Tenuta San Domenico a Capua, in provincia di Caserta

Il tutto svelato e documentato da Tara e Cristian stessi sui social, dove in queste settimane postano foto e raccontano dei preparativi.

Un mese fa, a inizio luglio, Tara anticipava su Facebook.

Il grande giorno si avvicina ed i preparativi continuano…. Curiosi? Possiamo solo dirvi: un taglio al passato per un nuovo futuro!

Poi la conferma un mese fa dallo stesso account Instagram della tenuta:

I nostri amici @cristian_gallella_83 e @gabrielettotara scelgono la tenuta San Domenico per l’eccellenza e la qualità dei prodotti

Tara ha poi postato su Instagram una settimana fa una foto insieme a due ragazze dello staff e la didascalia

Perché nella tua tenuta è come stare a casa… ti alzi ancora con la faccia a forma di cuscino e subito ti arriva un “buongiorno”, ma non il solito buongiorno, un buongiorno che ti riempie la giornata, un buongiorno che equivale ad un abbraccio, un buongiorno speciale.. speciale come siete voi.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Tara e Cristian, tutto sulle nozze degli ex di U&D