Stefano De Martino in vacanza con Maria De Filippi

L'ex marito di Belen ha trascorso qualche giorno a casa della conduttrice di Amici dove pare fosse ospite anche Emma: semplice coincidenza o ritorno di fiamma?

emma-costanzo-1217

Maurizio Costanzo con Emma Marrone – Fonte: Facebook

L’estate di Stefano De Martino è piuttosto stressante. Non solo perché ha dovuto far fronte al gossip che circonda l’ex moglie Belen e i suoi presunti nuovi flirt a Ibiza, ma anche perché è stato vittima di un malore che lo ha portato in ospedale, superato comunque nel migliore dei modi.

Il ballerino di Amici ha trovato però un po’ di pace a casa proprio di Maria De Filippi (splendida in bikini), a cui deve la sua carriera. Stefano ha trascorso qualche giorno ospite della regina della tv e di Maurizio Costanzo nella dimora di  Ansedonia in provincia di Grosseto. Pare che la vulcanica presentatrice lo abbia coinvolto in gare sportive e gite in barca.

Al magazine Chi Stefano ha dichiarato di essere stato accolto con grande affetto nella casa della De Filippi dove si respira un’aria di normalità e ha sottolineato quanto sia stato fortunato ad aver incontrato nella sua vita la conduttrice. Questo clima sereno forse è stato ulteriormente allietato dalla presenza in quel di Ansedonia di Emma Marrone, che a suo tempo De Martino aveva tradito in favore di Belen. Infatti, la cantante salentina ha postato sul suo profilo Facebook una foto che la ritrae insieme a Maurizio Costanzo proprio nei giorni in cui il ballerino era ospite dai presentatori.

Un caso o c’è sotto qualcosa? I beninformati in effetti avevano parlato di una misteriosa ragazza entrata nelle grazie di De Martino. Che sia proprio Emma? Al momento i diretti interessati tacciono, ma una cosa è sicura: Stefano sta cominciando a dimenticare Belen.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Stefano De Martino in vacanza con Maria De Filippi