Stefano De Martino, serata in disco con Ruby Rubacuori

L'ex ballerino di Amici dimentica Belen, in vacanza con Santiago, e si scatena in un locale con Ruby

Che la crisi tra Belen e Stefano De Martino sia il gossip di quest’estate, non ne avevamo dubbi. Tra tira e molla i due erano sempre riusciti a superare litigi, anche violenti, e a riappacificarsi con vacanze da sogno. Ora però le cose sembrano farsi serie.

Stando a quanto pubblica “Diva e Donna” l’ex ballerino di  Amici ha approfittato dell’assenza della bella mogliettina, al mare con il piccolo Santiago, per andare in discoteca dove ha incontrato Karima El Mahroug, meglio nota come Ruby Rubacuori.

Sempre secondo le indiscrezioni del magazine l’incontro è stato del tutto casuale. Infatti, De Martino era ospite del locale. Però una volta trovati, i due non si sono lasciati per tutta la serata.

Per tutta risposta Belen si fa cancellare il tatuaggio sul braccio sinistro dedicato al marito, che simboleggia l’amore tra i due (anche Stefano ne ha uno identico). Già da tempo si rincorrono le voci della volontà della showgirl argentina di eliminare il tattoo. Rumors che si sono avverati, dunque, visto che il disegno è visibilmente sbiadito. Evidentemente, la Rodriguez sta facendo dei trattamenti specifici per toglierlo.

Infondo, la stessa Belen aveva dichiarato in un’intervista a “Vanity Fair”:

Dopo tre anni la passione sbiadisce.

In effetti, nelle ultime apparizioni in pubblico i De Martinez sono apparsi piuttosto musoni. Anche alla presentazione di Cotril, mai un sorriso, mai uno sguardo d’intesa tra loro. I due sono sempre spenti e a nulla valgono i selfie romantici postati sui social. Speriamo che almeno il piccolo Santiago possa salvare la situazione.

 

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Stefano De Martino, serata in disco con Ruby Rubacuori