Stefano De Martino senza Belen, a cena con un’altra?

I paparazzi immortalano l'ex ballerino di Amici con un'altra, ma lui svela l'inganno e si arrabbia

Stefano De Martino è stato fotografato a Roma dopo la registrazione Piccoli Giganti, talent per bimbi condotto da Belen con una ragazza misteriosa con la quale ha anche cenato.

Gli scatti pubblicati su Chi fanno pensare che l’ex ballerino di Amici abbia già trovato un’altra dimenticando la Rodriguez. Anche se ultimamente si fanno sempre più insistenti le voci di un ritorno di fiamma tra Belen e Stefano che per altro anche in trasmissione non risparmiano al pubblico scenette maliziose che fanno pensare che l’amore non si sia sopito del tutto. E anche la showgirl approfitta di ogni occasione, pure la manifestazione contro la violenza sulla donna, per tirare frecciatine alla sua tormentata love story.

Allora che pensare di questo colpo di testa di Stefano?

L’enigma è stato risolto dal diretto interessato che dal suo profilo Instagram pubblica la foto “incriminata” e smentisce con un tono decisamente seccato:

L’altra sera ero a cena con due miei amici, uno uomo e una donna, il fotografo ovviamente ha preferito tagliare il mio amico e tenere la mia Amica! #punto

Tutto chiarito quindi. Niente di piccante tra Stefano e la ragazza misteriosa, solo una cena tra amici compreso il terzo incomodo.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Stefano De Martino senza Belen, a cena con un’altra?