Stefano De Martino: l’altezza è proporzionata al suo peso?

Stefano De Martino è uno dei ballerini più rinomati ed amati del programma Amici di Maria De Filippi. Quanto è alto? E qual'è il suo peso?

Stefano De Martino nasce il 3 ottobre 1989 nella cittadina di Torre Annunziata in provincia di Napoli. Stefano coltiva la passione della danza sin da bambino fino a divenire ballerino protagonista del programma Amici grazie agli studi intrapresi sin dall’infanzia. Famoso ormai per le sue relazioni, Stefano vanta alla sola età di 26 anni, di un’altezza e di un peso completamente ideali ed esemplari. Il ballerino infatti gode di un peso di circa 70 kg per un’altezza di circa 180 cm.

Calcolando che di norma, per ottenere il peso ideale, si calcolano circa 10 kg in meno in comparazione al numero dell’altezza, Stefano De Martino rientra in uno standard ottimale, ottenendo un IMC (Indice di Massa Corporea ovvero rapporto tra peso e quadrato dell’altezza) relativo al giusto peso forma per una struttura fisica perfetta ed eccellente. Stefano vanta infatti un’eccellente preparazione atletica e tecnica che gli ha permesso di avere successo nel mondo della danza e dello spettacolo.

In passato, il ballerino ha svolto lavori semplici e modesti come il cameriere ed il fruttivendolo. A soli quindici anni Stefano inizia ad aggiudicarsi i primi posti vincendo un concorso internazionale di Hip Hop tenutosi a Barcellona. Successivamente, si trasferisce negli Stati Uniti per studiare nella rinomatissima Broadway Dance Center ed una volta ritornato a Roma, inizia a partecipare a numerosi provini ed è qui che accade la svolta della sua vita. Nel 2009 infatti, Stefano ottiene un posto come concorrente nel programma Amici.

All’interno del programma infatti, il giovane napoletano, riscuote enorme successo arrivando alla semifinale ed è qui che inizia la sua frequentazione con la cantante Emma Marrone. Grazie alla sua notorietà e professionalità, Stefano continua a collaborare con la Mediaset e a dicembre 2010 collabora nuovamente per il talent show Amici come ballerino professionista insieme a Belen Rodriguez. Tra i due nasce l’amore ed è qui che si scatena la collera della cantante Emma Marrone. La nascita del figlio Santiago e la relazione sentimentale con la showgirl argetina cambiano radicalmente la vita del ballerino. Ma nonostante i pettegolezzi riguardanti il suo matrimonio, il giovane ballerino continua determinato la sua strada verso il successo.

Immagini: Depositphotos

Stefano De Martino: l’altezza è proporzionata al suo peso?