Stefano De Martino: l’altezza è proporzionata al suo peso?

Stefano De Martino è stato uno dei ballerini più rinomati ed amati del programma Amici di Maria De Filippi. E oggi è considerato uno degli uomini più affascinanti d'Italia

La bellezza si sa, è una cosa soggettiva. Vale sempre il vecchio detto che dice Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace. Eppure è inutile negarlo, ci sono persone che, per tratti e lineamenti, sembrano davvero incarnare gli ideali di bellezza inseguiti da sempre.

In Italia, e nel mondo dello spettacolo, ci sono uomini e donne davvero affascinanti. Oltre alla bellezza estetica, però, a giocare un ruolo chiave sono anche il carisma e il temperamento che si sa, fanno bene la loro parte.

Nella lista degli uomini più apprezzati del mondo dello spettacolo italiano c’è anche Stefano De Martino. Non è un caso che l’ex ballerino del talent show condotto da Maria de Filippi abbia rubato il cuore di una delle showgirl più belle: Belen Rodriguez. Cosa lo rende così affascinante? Oltre ad avere un bel viso, il conduttore televisivo italiano è anche dotato di altezza e peso perfettamente proporzionati.

Chi è Stefano De Martino

Stefano De Martino è uno dei volti più noti della televisione italiana, nonché il protagonista di una delle storie d’amore più seguite dalla cronaca rosa nostrana, quella con Belen Rogriduez.

Nato il 3 ottobre del 1989 nella cittadina di Torre Annunziata in provincia di Napoli, Stefano coltiva la passione della danza sin da bambino fino a diventare un personaggio pubblico grazie alla partecipazione al programma Amici. Famoso ormai per le sue relazioni, Stefano è anche uno degli uomini più affascinanti del mondo dello spettacolo, come dimostrano le sue tante conquiste.

In passato, il ballerino ha svolto lavori semplici e modesti come il cameriere e il fruttivendolo. A soli quindici anni ha vinto un concorso internazionale di Hip Hop tenutosi a Barcellona. Successivamente, si è trasferito negli Stati Uniti per studiare nella rinomatissima Broadway Dance Center e una volta ritornato a Roma, ha iniziato a partecipare a numerosi provini, tra cui anche quello di Amici. Nel 2009 infatti, Stefano ha ottenuto un posto come concorrente nel programma condotto da Maria De Filippi.

Sin dalla sua prima apparizione televisiva, il giovane napoletano ha riscosso un enorme successo arrivando fino alla semifinale. È proprio durante la partecipazione al programma che ha conosciuto la cantante Emma Marrone, con la quale ha iniziato una relazione sentimentale.

Grazie alla sua professionalità, Stefano ha continuato a collaborare con Mediaset ed è tornato nel talent show Amici come ballerino professionista nell’edizione in cui c’era anche Belen Rodriguez. Proprio in questa occasione è nata tra i due una storia d’amore senza fine coronata da un matrimonio e dalla nascita del figlio Santiago.

In tutti questi anni Stefano è diventato una figura di riferimento nel mondo dello spettacolo italiano, rubando il cuore di moltissime donne e accerchiandosi di una fan base ben nutrita. Il suo segreto? Oltre ad avere dei lineamenti estetici molto apprezzati, il conduttore televisivo ha un aspetto fisico bilanciato ed equilibrato, quasi esemplare. Stefano De Martino, infatti, ha un peso di circa 70 kg per un’altezza di circa 180 cm.

Il segreto della bellezza di Stefano De Martino? Sta nell’altezza e nel peso

Considerano che di norma per ottenere il peso ideale, si calcolano circa 10 kg in meno in comparazione al numero dell’altezza, Stefano De Martino rientra in uno standard ottimale, ottenendo un Indice di Massa Corporea (IMC) relativo al giusto peso forma per una struttura fisica perfetta.

Stefano De Martino vanta infatti un’eccellente preparazione atletica e tecnica che gli ha permesso di avere successo nel mondo della danza e dello spettacolo.