Stefano De Martino innamorato. Parte il toto-fidanzata

Stando ai ben informati l'ex marito di Belen si sarebbe fidanzato. Il nome della fortunata è ancora top secret, ma pare sia un ritorno di fiamma

de-martino-1217

Stefano De Martino – Fonte: Instagram

Se le vicende d’amore di Belen Rodriguez imperversano sulle riviste di gossip, soprattutto il presunto ritorno di fiamma con Marco Borriello, di Stefano De Martino si sono quasi perse le tracce. Pare che anche lui sia a Ibiza dove l’ex moglie e il figlio Santiago stanno trascorrendo le vacanze.

Dopo tanto silenzio, adesso è il momento del riscatto. Stando ai ben informati, l’ex ballerino di Amici  sarebbe di nuovo innamorato. Anche nei mesi scorsi era stato paparazzato con altre donne, ma lui ha sempre dichiarato che si trattava solo di amiche.

Sta di fatto che ora invece sembra si sia davvero fidanzato, anche se resta top secret l’identità della fortunata. Secondo quanto scrive Alberto Dandolo sulla rubrica “Ah saperlo” per Oggi:

A Milano si mormora che Stefano De Martino da quando e’ tornato single stia vivendo uno dei periodi più belli della sua vita e della sua carriera.

E precisa:

Si dice anche che da qualche tempo sia di nuovo innamorato e che la sua lei gli stia regalando gioie inaspettate. Chi mai avrà fatto breccia nel suo cuore? Due indizi: 1) e’ giovane e talentuosa; 2) non e’ una novità nella vita del  ballerino. Di chi stiamo parlando? Ah, saperlo..

Vuoi vedere che si tratta anche per lui di un ritorno di fiamma? Magari con Emma? Siamo sicure che nei prossimi giorni spunteranno nuovi indizi.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Stefano De Martino innamorato. Parte il toto-fidanzata