Katy Perry ci dà un taglio. Celeb pazze per il corto

Dopo l’ondata di bob e wob, torna di gran moda il pixie cut. Come Scarlett Johansson, Miley Cyrus e le ultime in ordine di tempo Katy Perry e Tyra Banks insegnano

Sarà il caldo in arrivo, sarà la voglia di cambiare e osare che accompagna sempre la bella stagione, fatto sta che dopo l’ondata di caschetti (corti classici “bob”, lunghi “lob” , ondulato” wob” ) torna di gran moda il capello corto.

Vintage, romantico o punk, quasi sempre pixie cut, che prevede capelli cortissimi sulla nuca con ciocche più lunghe davanti (che siano poi tirate indietro con il gel o pettinate di lato dietro le orecchie), il taglio corto è comodo, pratico e perfetto per l’arsura estiva.

A lanciare la nuova tendenza sono le celeb più modaiole, che mai come in questo periodo si sono convertite al corto e sfoggiano i nuovo look di tendenza dai red carpet più importanti. Avevamo già visto Miley Cyrus, Lily Collins, Letitia Casta e Rita Ora. Ultime in ordine di tempo Tyra Banks, che presentando i Daytime Emmy Awards ha sfoggiato un bellissimo taglio corto sfilato e Katy Perry che al Met Gala di New York ha sorpreso tutti con un drastico cambio di look.

Ne aveva già dato una anteprima sul suo profilo Instagram, ma i fan avevano pensato si trattasse di una parrucca. Invece la cantante ha proprio detto addio alla lunga chioma, chiedendo al suo parrucchiere un “taglio alla Kris Jenner” (mamma delle Kardashian, ndr). Che di rimando le ha risposto: “Splendida ragazza”.

Presente allo stesso evento Miley Cyrus, non potendo ancor di più, ha cambiato colore, passando dal biondo al verde. Mentre Rita Ora ha scelto un corto composto, riga di lato e ciuffo davanti appiattito col gel e pettinato dietro le orecchie.

Da noi sono in poche a osare, a parte le fan da sempre del corto, come la bella Vittoria Belvedere o Alessandra Amoroso, che alterna lungo, caschetto e super corto, come in questo momento.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Katy Perry ci dà un taglio. Celeb pazze per il corto