Spoiler “Grey’s Anatomy”. Miranda Bailey potrebbe lasciare la serie tv

Un trailer apparso sul web e alcuni spoiler sembrano annunciare la morte di Miranda Bailey, storico personaggio di "Grey's Anatomy"

Miranda Bailey lascerà “Grey’s Anatomy”? I fan della del medical drama sono in fermento da quando sul web è comparso il trailer di una nuova puntata dello show. Nella clip dell’episodio 11 della 14esima serie il primario dell’ospedale in cui lavora la bella Meredith si troverà a fare i conti con un infarto e sono tanti gli spettatori che temono in un addio del personaggio.

D’altronde non sarebbe la prima volta che uno dei protagonisti di “Grey’s Anatomy” abbandona la serie. Basti pensare a Derek Shepherd, il chirurgo che aveva fatto innamorare milioni di donne, morto a causa di un incidente stradale nel 2015, ma anche a George O’Malley o Cristina Yang.

La prossima ad abbandonare lo show sarà Chandra Wilson alias Miranda Bailey? L’episodio, che vedremo in Italia solo il prossimo 19 marzo su Fox, si intitola “(Don’t Fear) The reaper”, ossia “(Non temere) il mietitore”, un titolo che non è affatto rassicurante e che fa presagire la morte di qualcuno.

Nel promo vediamo Miranda Bailey che arriva in ospedale e afferma: “Mi chiamo Miranda Bailey, sono il primario di chirurgia e credo di avere un infarto. Che mi venga un accidenti se permetterò ad una arteria bloccata di sconfiggermi”. Poco dopo le condizioni del medico peggiorano improvvisamente e viene messo sotto ossigeno, mentre una voce fuori campo chiede: “Cosa succede quando un dottore diventa un paziente?”.

Non solo: nella descrizione dell’episodio creato da Shonda Rhimes si legge: “Lo stress di gestire l’ospedale e venire a patti con la decisione di Ben di diventare un pompiere di Seattle spinge la Bailey al limite”. I fan si dovranno preparare a dire addio ad un altro personaggio chiave della serie?

Anche se gli sceneggiatori ci hanno preparato a colpi di scena e morti improvvise, secondo molti Miranda Bailey non è destinata ad uscire dallo show, almeno per ora. L’episodio infatti potrebbe essere una trovata pubblicitaria per lanciare Station 19, lo spin-off di “Grey’s Anatomy” ambientato sempre a Seattle in una stazione dei pompieri non lontano dall’ospedale. Non a caso nel trailer vediamo anche il marito della Bailey, diventato pompiere, che corre verso l’ospedale per riabbracciare sua moglie.

Spoiler “Grey’s Anatomy”. Miranda Bailey potrebbe la...