Splendide 50enni: per Paola Perego l’età non conta

Per Paola Perego l'età sembra non avanzare, festeggia i suoi 50 anni accompagnati da successi televisivi e personali. Scopriamo meglio la biografia di questa bellezza acqua e sapone

Per Paola Perego l’età non conta: la bella monzese ha da poco compiuto 50 anni, essendo nata il 17 aprile 1966, ma non li dimostra affatto. Ex modella e indossatrice, lungo la sua carriera ha ricoperto i ruoli di presentatrice TV, attrice e imprenditrice. Il suo debutto nella televisione che conta avviene nel 1984, al fianco di Marco Columbro, in “Autostop”. Da qui, per la Perego ha inizio una lunga carriera televisiva ricca di successi e che l’ha vista sempre protagonista. Quasi non si contano gli innumerevoli programmi televisivi condotti sia sulle reti Mediaset sia su quelle Rai.

Tra le sue conduzioni più famose ricordiamo Mattina in famiglia, Forum, Domenica in, Verissimo, Buona domenica, Lo show dei record, La vita in diretta, tre edizioni del Festival di Castrocaro, un’edizione dei Wind Music Award e i reality show La fattoria e La talpa. Come attrice ha debuttato nel 2010 in una puntata della serie poliziesca Mediaset “Distretto di Polizia 10”, per poi interpretare un ruolo da protagonista nel film TV “L’una e l’altra” del 2012, al fianco di Barbara De Rossi e Christopher Lambert.

Per quanto riguarda la vita privata, in questi 50 anni di età Paola Perego ha attraversato due matrimoni: il primo con il calciatore Andrea Carnevale, dal quale ha avuto due figli. Convolati a nozze negli anni ottanta, hanno poi divorziato nel 1997 anche a causa delle prime inchieste sullo spaccio di stupefacenti che hanno coinvolto lo sportivo. Il secondo e attuale matrimonio risale al 2011, con il manager e imprenditore italiano Lucio Presta. Sempre nel 2011 Paola si è sottoposta ad una mastoplastica riduttiva al seno, passando così da una quinta ad una terza misura.

Paola Perego è anche un’imprenditrice, in quanto risulta socia al 20% di Arcobaleno Tre, agenzia di spettacolo fondata dall’attuale marito. È anche molto impegnata nel sociale: dal 2007 è testimonial dell’AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro) e dell’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) e sostiene il FISM (Fondazione Italiana Sclerosi Multipla) e l’associazione Donne oltre. Nonostante tutti questi impegni e la sua lunga carriera lavorativa, per Paola Perego l’età sembra non avanzare, rimanendo a tutti gli effetti un’autentica bellezza acqua e sapone. In questi anni non si è mai montata la testa e continua a portare avanti i propri progetti anche grazie all’amore per il lavoro, per il marito e per i due figli.

Splendide 50enni: per Paola Perego l’età non conta