Spende 60mila euro in chirurgia estetica: non vuole assomigliare alla madre

Star ha 30 anni e ha voluto cancellare il passato che l'ha fatta soffrire con una serie di operazioni che le hanno cambiato l'aspetto

Star, una 30enne di Birmingham (Inghilterra), ha una vera e propria ossessione per la chirurgia estetica. È arrivata a spendere 60mila euro per uno scopo preciso: non vuole assomigliare a sua madre. Ha voluto cancellare un passato di sofferenza con questi interventi e si è perfino cambiata il nome: un tempo si chiamava Stacey.

Star è completamente sola al mondo dall’età di 17 anni, da quando sua madre l’ha cacciata di casa, come lei stessa racconta:

Mi ha cacciata di casa quando avevo 17 anni e sono stata costretta a prendere fissa dimora in un ostello.

Da allora non ha voluto avere più niente a che fare con la sua famiglia d’origine, nemmeno nell’aspetto come ha dichiarato nello show inglese Body Freaks:

Mio padre diceva sempre che io e mia madre eravamo uguali. Non volevo più assomigliarle, la detestavo e continuo a farlo. Quando sono rimasta da sola, provavo così tanto odio nei suoi confronti che non riuscivo a guardarmi allo specchio: eravamo troppo simili.

Così sono cominciati gli interventi estetici. Star si è rifatta il seno, il naso, le guance, le labbra:

Ho perso il conto di tutto quello che ho fatto per ottenere la mia immagine attuale. Ma ne è valsa la pena: la mia vecchia faccia rappresentava il passato e le sofferenze. Adesso sono felice di guardarmi allo specchio e non riconoscermi.

Star non si è pentita delle operazioni che ha subito anche se non tutte hanno ottenuto il risultato sperato. Quando si è rifatta il naso qualcosa è andato storto e ora respira male. Ma lei non si pente di nulla:

Quando faccio jogging, spesso vado letteralmente in apnea. Ma non m’importa: finché il mio naso è bello esteriormente, sopporto di tutto.

E non è finita qui. Infatti la ragazza è pronta a finire sotto i ferri un’altra volta:

Tra poco mi farò mettere una protesi al mento: non mi piace così com’è. E poi altre liposuzioni e un altro intervento al seno.

Sham, il suo fidanzato, spera che presto Star metta fine a questa ossessione:

Era una donna bellissima e lo è ancora. So che ricorre alla chirurgia per sentirsi meglio con se stessa, ma non dovrebbe: è perfetta così com’è.

Spende 60mila euro in chirurgia estetica: non vuole assomigliare alla&...