Sofia Vergara, la damigella d’onore batte la sposa

L'attrice di Modern Family affascina al matrimonio di un'amica e nemmeno il neo-marito riesce ad esserle indifferente

E’‘ boom di nozze tra i vip. Dopo numerosi matrimoni che hanno visto come novelli sposi i calciatori di mezza Europa, ora tocca a parenti e amici delle celeb d’Oltreoceano.

Cominciamo con Sofia Vergara che ha fatto le prove generali per il suo matrimonio. Infatti la star di Modern Family deve sposarsi a breve con il compagno Joe Manganiello. Intanto per non arrivare impreparata al fatidico momento (in realtà l’attrice è già stata sposata con Joe Gonzalez), Sofia ha fatto la damigella d’onore per una cara amica che si è sposata. L’attrice colombiana ha indossato un abito lungo color crema con scollo a cuore perfetto per le sue curve latine. Anche il colore era azzeccatissimo per la sua pelle ambrata. Non c’è che dire la damigella batte in bellezza la sposa che invece ha indossato un classico vestito bianco, a dir la verità un po’ troppo fasciante, con strascico ampio.

Il fascino della Vergara non è passato inosservato nemmeno per lo sposo che per la foto ufficiale con le damigelle si è lasciato prendere sottobraccio dalla conturbante Sofia, mentre con l’altra mano stringeva quella della neomogliettina.

Altra sposa altro matrimonio. Si tratta della sorellina di Liv Tyler, Chelsea, che ha detto sì al fidanzato Jon Foster. Per loro un matrimonio bucolico con il mare sullo sfondo. Gli sposi erano vestiti entrambi di bianco. Lei indossava un abito semplice con decori in pizzo e rose tra i capelli. Come unico accessorio una classica collana di perle. Liv Tyler emozionata ha immortalato la sorella mentre si preparava per il giorno più importante, tra trucchi, pennelli e piastre per i capelli.

Sofia Vergara, la damigella d’onore batte la sposa