Sofia, da Miss a principessa di Svezia. Dettagli di nozze con Carl Philip

La favola si avvera: il fatidico sì sarà pronunciato il prossimo 13 giugno

Lui è un principe, lei è un’ex pornostar e il 13 giugno convoleranno a nozze. E’ la storia di Sofia Hellqvis e di Carlo Filippo di Svezia (terzo nella linea di successione al trono e tra i reali più sexy).

I due si sono fidanzati non ufficialmente nel 2011 e da allora non si sono più lasciati, malgrado le evidenti difficoltà di etichetta. Dopo le principesse borghesi come Kate Middleton, un’altra favola si avvera.

Sofia ha vinto il titolo di Miss Bikini, ha posato per servizi fotografici erotici, ha partecipato a un reality scandaloso. Lei dice di non pentirsi del suo passato, ma per amore ha cambiato vita. Ora si occupa dei bambini bisognosi dell’Africa e da anni prende lezione dalla stilista Camilla Astrand (Gand) e da Barbro Ehnbom, nota imprenditrice svedese.

Per il suo matrimonio potrebbe scegliere un abito di Valentino. Di sicuro ci sarà un corteo di cavalli e carrozze seguito da 21 salve di fucile.

Il fatidico sì verrà pronunciato nella cappella del palazzo Reale di Stoccolma, poi pranzo nel castello di Drottningholm.

Sofia, da Miss a principessa di Svezia. Dettagli di nozze con Carl&nbs...