Gite in barca, sport acquatici, cene prelibate, lussuosi hotel. In vacanza, Claudia Galanti non si fa mancare nulla. Un’estate al top per la showgirl che si è regalata una full immersion in mete davvero da sogno.
Prima la vacanza con le amiche a Capri, poi dritta in Sardegna, a Porto Cervo, con i suoi due bambini, dove ha alloggiato presso l’hotel Cala di Volpe, uno dei più lussuosi della Costa Smeralda e qui i selfie in costume, durante le numerose gite in barca si son moltiplicati, affiancati da quelli sulle moto d’acqua.
E’ tornata poi sulla penisola, con tappa intermedia a Firenze, con tanto di passeggiate fra i vigneti con tanto di immancabile Fiorentina, per poi volare a Montecarlo, sempre con i suoi figli: un po’ di jogging per rimanere in splendida forma e bagni in piscina con vista mozzafiato.
Ad accompagnarla, sempre in questo viaggio, i commenti su Instagram di chi la critica dopo le sue dichiarazioni secondo cui avrebbe seri problemi economici: “Ho gravi problemi economici, Dio si accanisce contro di me” aveva dichiarato tempo fa. Ed ecco i sarcastici commenti del web:
La modella “piange miseria” ma posta foto da Capri: insultata
E tu non avresti soldi?
Ma c’è anche chi la difende:
Non ha mai detto di essere senza soldi! Ha detto che il marito no le passava gli alimenti e quindi per il futuro dei suoi figli sarebbe tornata a lavorare
Nel futuro di Claudia, forse un progetto nella ristorazione, per la quale la showgirl ha sempre dimostrato grande passione e ottime capacità ai fornelli.