Simona Ventura da ragazza in costume da bagno: meglio ora?

The Queen ha postato sul suo profilo Instagram una vecchia foto da sirenetta spiaggiata per la gioia dei fan che la riempiono di complimenti

Simona Ventura ha dato prova di avere un gran fisico a 51 anni, superando a pieni voti la prova costume. In un momento di nostalgia però ha postato sul suo profilo Instagram una foto di quando era ragazza.

SuperSimo è sdraiata sul bagnasciuga nella classica posa da sirenetta spiaggiata. La conduttrice indossa un costume da bagno intero che riproduce la bandiera americana. In primo piano le gambe sinuose, suo punto di forza ancora oggi. The Queen certo non sfigura rispetto al passato. Anzi quasi quasi è meglio ora. I suoi fan la riempiono di complimenti considerandola un mito. E lei commenta:

Praticamente la stessa situazione di oggi…più o meno.

Intervistata dal settimanale Nuovo, la Ventura ha parlato con molta diplomazia della sua vita professionale:

Nella vita c’è un tempo per tutto: c’è il periodo in cui sei pronta per lavorare tutti i giorni e quello in cui è giusto tirare il freno a mano per occuparti della famiglia e del tuo compagno. Io l’ho fatto al momento giusto e di questo sono fiera.

E poi si sofferma sulla sua esperienza all’Isola dei famosi dichiarando che i suoi figli hanno sofferto per quello che ha patito durante il reality, ma lei non si pente di nulla:

Purtroppo hanno sofferto tutti per quello che ho dovuto patire all’Isola dei Famosi. Posso anche dirvi che rifarei quel reality. Al rientro, ho parlato molto con Caterina e con gli altri due miei figli. Sono soddisfatta: grazie a questa esperienza sono tornata a essere la persona entusiasta che ero molti anni fa.

Simona Ventura da ragazza in costume da bagno: meglio ora?