Simona Ventura in bikini a 51 anni: prova costume superata

The Queen è volata a Miami con il suo amato Gerò. E in spiaggia sfoggia un fisico da fare invidia alle ventenni: qual è il suo segreto di bellezza?

Dopo le fatiche dell’Isola dei Famosi, Simona Ventura si è concessa una vacanza. Per lei ancora mare ma questa volta in compagnia del suo amato Gian Gerolamo Carraro. Con lui è infatti volata sulle candide spiagge di Miami, in Florida.

Per la gioia dei fan, SuperSimo ha documentato ogni attimo del suo meritato relax con una serie di foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Inutile dire che The Queen è in forma più che mai. Energica e sorridente, sfoggia bikini davvero mozzafiato (proprio come quello di Sabrina Salerno). A 51 anni compiuti la Ventura ha un fisico da fare invidia alle ventenni. Per lei prova costume superata a pieni voti.

Neanche un filo di grasso in più, lato B tonico, cellulite assente e un décolleté scolpito. Qual è il segreto di SuperSimo? Molto fanno i bagni di sole che come scrive:

mi rigenera, mi riscalda e mi rafforza…Tramonta per poi rinascere… Forse è proprio per questo che non ne posso fare a meno!

Ma anche in vacanza la Simo non dimentica il fitness. Bando alla pigrizia, eccola correre tutti i giorni sulla lunga spiaggia di Miami. Il risultato? Una pancia piattissima, a prova di bikini bridge. E naturalmente in follower apprezzano. I selfie postati sui social diventano subito virali.

Insomma, l’Isola dei Famosi pare aver fatto proprio bene alla Ventura (merito forse anche della dieta da fame a cui erano sottoposti i naufraghi). Di sicuro ne è uscita meglio della sua rivale, Alessia Marcuzzi, che quest’anno ha dovuto digerire parecchi flop, compreso il rifiuto del Vaticano.

Simona Ventura in bikini a 51 anni: prova costume superata