Simona Ventura, compleanno in lacrime all’Isola dei Famosi

The Queen mostra un'altra volta il suo lato tenero: si commuove per il dolcissimo videomessaggio dei figli che le fanno gli auguri di compleanno

simona-ventura-compleanno-1217

Simona Ventura guarda il videomessaggio dei figli. Fonte: Instagram

Simona Ventura compie 51 anni sull’Isola dei Famosi, lontano da casa, e la produzione del reality ha deciso di festeggiarla facendole recapitare un mazzo di fiori, una lettera e un videomessaggio dei figli e del suo Gerò.

SuperSimo mostra ancora una volta il suo lato tenero. Dopo aver pianto per la nomination, altre lacrime sono sgorgate difronte al tenero messaggio dei figli per il suo compleanno. La presentatrice promette alla sua famiglia:

Cercherò di arrivare fino alla fine.

E conclude:

È un compleanno indimenticabile. Mi mancate tanto, però cercherò di farmi forza.

The Queen ha ricevuto il suo regalo via mare, in una bottiglia recuperata da Paola Caruso. E oltre ai fiori e ai messaggi, le è stata donata anche una bottiglia di spumante per festeggiare insieme agli altri naufraghi. E per un giorno liti e divergenze sono state messe da parte.

Intanto, mentre i naufraghi vip festeggiano, la presentatrice del reality, Alessia Marcuzzi, oltre a essere stata fortemente criticata per la sua conduzione, è stata anche esclusa dal Vaticano dal concerto per il Giubileo dei Giovani. E’ troppo provocante.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Simona Ventura, compleanno in lacrime all’Isola dei Famosi