Simona Ventura attacca Barbara D’Urso

SuperSimo ha il dente avvelenato, arrabbiata perché la D'Urso è l'unica a non averla invitata a nessuno delle sue trasmissioni

Barbara D’Urso fa la raccolta differenziata”. Questo il commento di Simona Ventura al fatto che la D’Urso esce con il suo ex Bettarini “Se è per questo è uscita con vari miei ex, tempo fa scherzando ho detto che era una delle poche in Italia a fare la raccolta differenziata”.

Ha il dente avvelenato SuperSimo, arrabbiata perché la D’Urso è l’unica a non averla invitata a nessuna delle sue trasmissioni dopo che è stata eliminata dall’Isola. Da quando è tornata dall’Isola dei Famosi, infatti, tutti la vogliono, e lei non dice mai di no.

Salta da un salotto televisivo all’altro, ma all’appello mancano i due programmi Mediaset di punta, Pomeriggio Cinque e Domenica Live “Credo che abbia un grosso problema con le donne – ha confidato a Selvaggia Lucarelli per Il fatto quotidiano – ma sinceramente non ho voglia di stare dietro a lei, gioco un altro campionato”.

Un commento anche alla parole proprio di Bettarini (“Me l’aspettavo, immaginavo che avrebbe cavalcato la cosa e si è fatto irretire dal sistema”), per cui non è stato messo nessun veto alla sua partecipazione al reality: “Ma figuriamoci, non ho posto alcun veto e non mi risulta dovesse partecipare”.

Infine chiarisce il mistero sul suo contratto da naufraga: “Se avessi fatto l’Isola per soldi, i soldi che valeva la mia presenza non avrebbero mai potuto darmeli perché erano troppi, non si poteva quantificare il mio valore lì. Non ho preso neppure la metà di questi famigerati 800.000 euro di cui si parla”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Simona Ventura attacca Barbara D’Urso