La Toffanin aspetta una bimba: arriva l’indiscrezione

A rivelarlo il prossimo numero del mensile “Confessioni donna”. Silvia e Piersilvio daranno una sorellina al primogenito Lorenzo

“Speriamo che sia femmina”. E, in questo caso, la speranza si accompagnerebbe a certezza, visto che Silvia Toffanin aspetterebbe una femminuccia. A rivelarlo, il prossimo numero del mensile “Confessioni donna” diretto da Alessandro Branchero. La copertina titola “Questa volta è femmina!” e se ciò fosse confermato la conduttrice e il fidanzato Piersilvio berlusconi darebbero una sorellina al primogenito Lorenzo, di quasi 5 anni.

Si è commossa fino alle lacrime Silvia Toffanin quando, nel corso della puntata di Verissimo andata in onda sabato 18 aprime 2015, ha ammesso di essere incinta. Effettivamente il suo look del giorno poteva destare qualche sospetto: alle scarpe come sempre altissime, la bella ex Letterina ha abbinato una gonna lunga e una blusa morbida. Una scelta piuttosto insolita. E infatti, davanti alle domande dell’ospite e amica Ilary Blasi, che le ha chiesto diretta «Ti vedo diversa, c’è qualcosa che ci devi dire?» ha vuotato il sacco: «Darò un fratellino o una sorellina a Lorenzo Mattia (il primogenito di cinque anni, ndr)», ha ammesso alla Silvia.

A quel punto è scattata qualche lacrimuccia e la signora Totti l’ha abbracciata e tutto lo studio si è congratulata con lei. Il secondo figlio della Toffanin e di Piersilvio Berlusconi nascerà a settembre, come ha detto la stessa futura mamma bis, assicurando che la maternità non la terrà lontano dal lavoro e che «Verissimo ripartirà». Lorenzo Mattia è nato il 10 giugno 2010. La Toffanin, che normalmente pesa 52 kg per 169 cm di altezza, nel corso della prima gravidanza aveva preso ben 28 kg (lo aveva ammesso lei stessa nel suo salotto televisivo). Nel giro di pochi mesi però è tornata in splendida forma grazie al suo amore per lo sport: pratica equitazione, corsa, danza, kick boxing, va in palestra e fa sci d’acqua. Questo, sommato all’attenzione nei confronti di un’alimentazione equilibrata, le ha permesso di tornare magra come prima della gravidanza.

«Il matrimonio non è una necessità e Silvia la pensa proprio come me» (Piersilvio Berlusconi)

Già dallo scorso agosto si parla di “lavori in corso” per mettere in cantiere in secondo figlio. Chissà se dopo il Berluschino bis si parlerà di nozze. Finora i due hanno sempre dichiarato di non ritenerlo indispensabile. Piersilvio Berlusconi ha un’altra figlia, Lucrezia Vittoria, nata nel 1990 dalla relazione con la modella Emanuela Mussida.

La Toffanin aspetta una bimba: arriva l’indiscrezione