Brenda si rasa per la chemio: le foto su Instagram

Shannen Doherty, la Brenda di Beverly Hills 90210, dopo aver rivelato di avere un tumore al seno, documenta sui social la sofferenza mentre si rasa in vista della chemio

Le lacrime e infine il sorriso di Brenda.

L’attrice Shannen Doherty, indimenticabile  protagonista di Beverly Hills 90210, dopo aver rivelato in tv  di avere un tumore al seno, continua a documentare la sua battaglia contro il cancro.

Su Instagram, l’attrice ha postato una sequenza di foto che documentano il difficile momento in cui si rasa i lunghi capelli, in vista della chemioterapia.

L’attrice dovrà sottoporsi a un ciclo di chemio per ridurre la massa tumorale, prima di affrontare l’intervento chirurgico.

Shannen, prima in lacrime, poi coraggiosamente sorridente, è supportata dalla sua più cara amica e dalla mamma, e con queste immagini vuole trasmettere un messaggio di forza e incoraggiamento verso le tutte e donne che stanno passando un momento simile al suo.

E le sue lacrime che diventano sorriso, rappresentano la sua forza e voglia di combattere.

Tantissimi i commenti di solidarietà e supporto  dei fan:

Sei nei nostri cuori da quando eravamo bambini, fantastica Brenda Walsh! E sempre lo sarai. Combatteremo insieme, fianco a fianco

Coraggio Brenda, siamo tutti con te!

Brenda si rasa per la chemio: le foto su Instagram