Shannen Doherty: “Ho pensato di non sopravvivere al cancro”

Continua la battaglia di Shannen Doherty, la Brenda di Beverly Hills 90210, contro il tumore al seno. Ospite di Entertainment Tonight ha rivelato: "Non sarò più la stessa"

Continua la battaglia di Shannen Doherty, l’indimenticabile Brenda Walsh di Beverly Hills 90210, contro il tumore al seno che l’ha colpita a febbraio 2015.

L’attrice, dopo aver rivelato in tv ad agosto di essere malata e dopo le toccanti foto pubblicate la scorsa settimana sul suo account Instagram, che documentano il delicato momento in cui – supportata dalla mamma e dalle amiche più care – , si rasa i lunghi capelli corvini in vista della chemioterapia, torna a parlare del suo calvario in tv.

Ospite del famoso spettacolo statunitense Entertainment Tonight, con la testa coperta da una bandana colorata, ha rivelato il suo stato d’animo e confessato, tra le lacrime, di aver attraversato un momento particolarmente difficile:

È dura. Ho cominciato a pensare che non sarei sopravvissuta…

Per fortuna, accanto a Shannen, in questa difficile battaglia ci sono le sue amiche di sempre, la mamma e il marito, il fotografo Kurt Iswarienko sposato a ottobre 2011.

Il loro legame, ha rivelato Shannen, è diventato ancora più saldo durante questi mesi.

Oggi non mi guardo indietro. E voglio pensare che, se combatto, tutto andrà a posto

D’altronde anche il suo vecchio collega di set Jason Priestley, Brandon in Beverly Hills 90210, ha speso parole di incoraggiamento per lei:

Quello che ha fatto l’altro giorno – rasarsi la testa, postare le foto e tutto il resto – è stato incredibilmente coraggioso. Shannen è una ragazza forte e una combattente tosta. So che superarà tutto questo e sarà ok

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Shannen Doherty: “Ho pensato di non sopravvivere al cancro&...