Seredova bellissima in vacanza, D’Amico forse di nuovo incinta

Alena Seredova bellissima in vacanza, ma apparentemente senza il suo Alessandro. Mentre un sospetto si insinua fra il gossip: la D'Amico è ancora incinta?

Alena Seredova è una mamma dolcissima e molto sexy. Dopo le tappe a Forte dei Marmi con papà Gigi e Ilaria D’Amico, e il fratellino Leopoldo Mattia, i due figli di Buffon e Seredova sono partiti in vacanza con la mamma. E che mamma! In bikini mentre gioca con loro in acqua o nei selfie dopo la doccia, la modella ceca 38enne è uno schianto.

Ma Alessandro Nasi dov’è? Sui suoi social, del manager torinese non c’è traccia. Sarà solo perché Alena è molto attenta alla privacy? Di lui, in realtà, non c’è traccia nelle foto in cui Alena compare raggiante sui suoi social, splendida, in bikini, ma i suoi sorrisi raccontano tutta la felicità del momento, e forse dietro l’obiettivo c’è proprio Alessandro.

Con lui, la modella ceca ha ritrovato la serenità dopo la fine del matrimonio con Buffon. «La vita è meravigliosa, toglie e dà», aveva scritto su Instagram pochi mesi fa. E di Alessandro, in un’intervista aveva dichiarato: «Per me è stato come tornare a casa dopo tanto tempo. È stato sorprendente e meraviglioso, un dono che la vita mi ha fatto. Valeva la pena vivere questa sofferenza per arrivare fin qui». La sofferenza più grande, l’addio al marito, ormai appartiene a un’altra stagione. Tutti sono andati avanti.

Anche, e soprattutto, Buffon e la sua nuova compagna di vita. Un sospetto, infatti, si insinua fra i gossip degli ultimi tempi: la D’Amico pare essere stata avvistata  con un pancino sospetto. Che aspetti il secondo figlio da Buffon?

In pieno clima estivo, inizia a rimbalzare la domanda lanciata dal settimanale Novella 2000 che l’ha ritratta alla Romanina, lo stabilimento in Versilia del suo compagno, con costume intero nero e rotondità sospette.

Il settimanale Gente, da parte sua non ha dubbi e ha sparato in copertina che Ilaria è di nuovo incinta, pubblicando un ampio servizio con alcune foto. Naturalmente la coppia, come sempre in questi casi, ha evitato di commentare le immagini.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Seredova bellissima in vacanza, D’Amico forse di nuovo inci...