Selvaggia Lucarelli: vita, amori, curiosità

Selvaggia Lucarelli è un personaggio molto discusso del mondo dello spettacolo italiano. Opinionista, scrittrice, conduttrice radiofonica e molto seguita dai fan sui social network

La bellissima Selvaggia Lucarelli appare sempre sicura di sè e di quel che dice. Proprio con il suo modo di comportarsi e il suo voler dire ad ogni costo tutto quello che pensa, si è costruita un personaggio che è molto ricercato nel mondo dello spettacolo. Talk e talent show la desiderano, le radio la corteggiano, i giornali online attendono con ansia un suo testo scritto che sono certi farà scalpore e attirerà milioni di persone.

Ma chi è realmente? Qual è il suo passato? La sua è una lunga storia con diverse influenze artistiche. Al momento conduce un programma radiofonico con l’emittente m2o chiamato Stanza Selvaggia. Collabora con il giornale Il fatto quotidiano come editorialista, in televisione è una perfetta giurata, sia su La7 con il nuovo talent show sulla comicità Eccezzziunale veramente e sia in prima serata su Rai Uno con l’ormai celebre programma Ballando con le Stelle.

Nata 41 anni, fa è partita da Civitavecchia, ha un figlio di cui è molto orgogliosa e attualmente è innamorata del giovane modello Lorenzo Biagiardelli. Sui social network è una vera star, una sua frase su Twitter è in grado di attirare l’attenzione di milioni di persone. Sincera e schietta ha collezionato tantissimi scontri verbali (e non) con autorità del mondo dello spettacolo, da Carlo Verdone a Gianni Morandi per arrivare poi allo scontro interminabile con la bellissima Belen o alla querela arrivata dopo dalla conduttrice Barbara d’Urso a seguito di un duro confronto.

I recenti conflitti televisivi l’hanno vista protagonista nel programma Ballando con le stelle, dove si scontra (forse per volontà degli sceneggiatori) con Sandro Meyer, opinionista come lei, con Platinette e con la concorrente Asia Argento. Il suo carattere però, piace agli italiani: Selvaggia è vera, onesta, a volte forse fin troppo, ma la sua voglia di verità paga e l’ha resa un personaggio atteso e acclamato.

La tweet star punta in alto da sempre, con la sua filosofia artistica: attaccare per attirare l’attenzione. Colpisce tutti e tutto senza riserve, sia a destra che a sinistra in politica e stroncando tutti. Però molto presto passerà dalle giurie tv, a quelle del tribunale. L’11 aprile la nuova udienza del processo che, ripreso il 21 marzo, la coinvolge con il blogger Macchianera. Selvaggia è accusata di concorso in intercettazione abusiva nella vicenda delle foto rubate sei anni fa a scopo di vendita, dalle mail di personaggi famosi come Elisabetta Canalis.

Selvaggia Lucarelli: vita, amori, curiosità