Il segreto di Kate Middleton per evitare incidenti sexy (che usa anche Meghan)

Kate e Meghan condividono un piccolo segreto di stile per evitare incidenti sexy e brutte sorprese davanti ai paparazzi

Kate Middleton e Meghan Markle condividono un piccolo segreto di stile per evitare incidenti sexy durante le loro visite ufficiali.

Le duchesse devono apparire sempre al meglio quando sono in pubblico e devono seguire un protocollo. L’etichetta reale – come ha imparato Meghan grazie alla temibile Samantha The Panther – è piuttosto rigida, soprattutto quando si parla del comportamento delle due donne. I reali non hanno possibilità di sbagliare, ma spesso, anche se si impegnano a fondo, si trovano ad affrontare problemi causati dal meteo.

Un esempio? Il vento, che spesso gioca brutti scherzi a chi, come Meghan e Kate, indossa delle gonne. Come fare per evitare incidenti sexy ed essere impeccabili anche quando il meteo non è favorevole? La duchessa di Cambridge e quella di Sussex hanno un piccolo trucchetto che si è rivelato in più di un’occasione particolarmente efficace.

Come ha rivelato Myka Meier, esperto di etichetta, le due donne modificano tutti i loro abiti per rendere i tessuti più pesanti e aderenti al corpo. In questo modo anche una folata di vento non riesce a sollevarli. L’orlo infatti viene rinforzato e appesantito così tanto che la gonna rimane sempre ferma.

Un piccolo trucchetto di stile che più di una volta ha salvato entrambe da una figuraccia e che Kate ha deciso di adottare dopo che, durante una visita nell’aeroporto di Calgary nel 2011, la gonna del suo vestito giallo si era sollevata più volte, mettendo in mostra le gambe. Un problema a cui la duchessa ha rimediato con l’aiuto degli esperti di stile e che oggi non la preoccupa più.

Quando Meghan è diventata la moglie di Harry, ha deciso di seguire il consiglio della cognata. Peccato però che questo non l’abbia messa al sicuro da un piccolo incidente sexy accaduto proprio il giorno del suo compleanno, quando un bottone della camicetta si è slacciato, lasciando intravedere la lingerie. In quell’occasione l’attrice americana non ha perso la calma, ha sorriso e si è coperta, mostrando grande sangue freddo.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Il segreto di Kate Middleton per evitare incidenti sexy (che usa anche...