Sarah Ferguson rivela: “Lady Diana sarebbe fiera di Kate e Meghan”

Sarah Ferguson parla per la prima volta di Diana e rivela che sarebbe felice di conoscere Meghan Markle e Kate Middleton.

Sarah Ferguson parla per la prima volta di Lady Diana, svelando che avrebbe avuto un ottimo rapporto con Kate Middleton e Meghan Markle.

L’ex moglie di Andrea di York, secondogenito della Regina Elisabetta, è stata ospite di Good Morning Britan, dove ha parlato del suo rapporto con la madre di William e Harry, ma anche delle nuore della Principessa del Popolo. “Sarebbe fiera – ha raccontato Sarah, parlando di Diana -. Avrebbe pensato: Non posso credere che i miei ragazzi stiano facendo così bene. Si sono sempre comportati benissimo. Se Diana fosse qui – ha concluso – sono convinta che abbraccerebbe Meghan e Kate, e direbbe loro: sta andando tutto per il meglio”.

D’altronde Sarah Ferguson, Fergie per gli amici, ha sempre avuto un ottimo rapporto con Lady D. Quando erano entrambe a Corte condividevano molto tempo insieme, tanto che la donna non ha esitato a definirla la sua migliore amica.

“Era la mia migliore amica e la persona più divertente che conoscessi – ha spiegato qualche tempo fa al Daily Mail -. Aveva un tempismo e un tale spirito che era una gioia totale passare del tempo con lei. Ridevamo, ci godevamo la vita così tanto e so che avrebbe adorato il matrimonio di Eugenie”.

Non a caso Fergie, anche dopo la morte di Diana, ha mantenuto un ottimo rapporto con i suoi figli, in particolare con Harry, che è quello che assomiglia più a sua madre. Nonostante le opposizioni della Sovrana, il duca di Sussex ha voluto invitare la zia al suo matrimonio con Meghan. Un gesto che Sarah Ferguson ha apprezzato, soprattutto perché nel 2011 non era presente alle nozze di William e Kate.

“È stato molto gentile – ha detto senza nascondere l’orgoglio per il nipote -, e io ero davvero emozionata”. Oggi Lady Diana non c’è più, ma la madre di Eugenia e Beatrice di York è convinta che la sua migliore amica sarebbe felice di vedere i suoi figli felici insieme a Meghan e Kate.

Sarah Ferguson rivela: “Lady Diana sarebbe fiera di Kate e ...