Santiago scatenato: incontro con Babbo Natale e sexy incidente per zia Ceci

Il nostro piccolo Santi De Martino ha incontrato Babbo Natale, mentre era a spasso con mamma Belen e zia Ceci. Santiago, pantaloncino tartan e cappellino coloratissimo, osserva con attenzione l’omino vestito di rosso che gli si paventa davanti. Lo scruta, non piange e non sorride: è uno dei suoi primi approcci ma non sembra spaventato come altri bimbetti della sua età. Anzi, è incuriosito anche se sta sulle sue in questa serata di shopping natalizio.

Il saluto a Babbo Natale, con mamma Belen al suo fianco, finisce così: con un appuntamento alla notte della Vigilia, quando arriveranno i doni. Santi avrà sicuramente modo di scartare i regali che troverà sotto l’albero, in attesa di entrare nella nuova casa che Belen e suo marito Stefano De Martino stanno arredando, nel centro di Milano.

Lo shopping con mamma e zia prosegue, nel negozio prescelto per gli acquisti: ormai Santi è un ometto e non vuole star fermo. Zia Ceci lo segue, lo controlla quando sale sulle scale. Un movimento sexy ed ecco che la sorellina di Belen incorre in un incidente involontario che, però, comporta l’esibizione di biancheria e collant bucati.

Cose che capitano… Santi non pare accorgersi delle difficoltà della zia, segnale che il piccolo De Martino non conosce né fatica né pause, come l’instancabile mamma Belen che domina dai cartelloni ogni angolo della città.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Santiago scatenato: incontro con Babbo Natale e sexy incidente per zia...