Santanché-Sallusti stanno ancora insieme, niente separazione

Secondo alcune indiscrezioni, il rapporto tra i due sarebbe al capolinea, per colpa di un tradimento importante. Però stanno ancora insieme

E’ giallo sulla presunta separazione fra Daniela Santanché e Alessandro Sallusti. Secondo alcune indiscrezioni, il rapporto tra i due sarebbe al capolinea, per colpa di un tradimento importante. Lei però smentisce con diverse foto su Instagram insieme al figlio e a Sallusti.

Secondo le indiscrezioni, Daniela Santanchè si sarebbe innamorata del marito della sua migliore amica Patrizia, il principe Dimitri d’Asburgo Lorena. Una storia iniziata da tempo, complici le numerose vacanze in giro per il mondo sempre in quattro.

Eppure il profilo Instagram della deputata sembra smentire categoricamente le voci sulla crisi, anzi. Daniela ha postato una foto insieme al figlio Lorenzo che ha compiuto 20 anni. Un ritratto di famiglia in cui compare il padre del ragazzo Canio Mazzaro e anche Alessandro Sallusti: ‘Lorenzo compie 20 anni. Ci siamo tutti! Auguri amore mio!!!!’ scrive la Santanchè lasciando intendere che la famiglia è al completo. Nessun addio insomma, oppure una separazione consensuale.

Nei giorni seguenti la Santanché ha postato altre foto, sempre in compagnia di Sallusti, anche scenette familiari… Insomma, la coppia sembrerebbe proprio ricostituita. Staremo a vedere da che parte sta la verità…

Ora però il magazine Chi ha pubblicato delle foto che ritraggono la Pitonessa proprio col bel principe che avrebbe dormito ospite nella casa milanese dell’onorevole.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Santanché-Sallusti stanno ancora insieme, niente separazione