I look di Michelle Hunziker a Sanremo: il primo non convince

Sanremo 2018: per la conferenza stampa con i giornalisti Michelle Hunziker sceglie un outfit serioso: un tailleur maschile grigio che delude chi la voleva supersexy

“Rimandata alla prima serata”. Potrebbe essere questo il verdetto per il primo “outfit” di Michelle Hunziker a Sanremo. Almeno secondo il giudizio (implacabile) del web.

La conduttrice svizzera, per la conferenza stampa con i giornalisti di lunedì 5 febbraio, ha infatti scelto un look serioso e androgino che ha deluso i più. In particolar modo quelli che l’avrebbero volentieri ammirata più sexy e colorata.

Michelle si è presentata fasciata in un tailleur grigio firmato Ermanno Scervino. E in un secondo momento sempre in tailleur giacca e pantalone total black, con cappotto grigio che riprendeva la fantasia del primo completo.

Capello raccolto, trucco nature, il look è stato giudicato troppo serio, quasi piatto. probabilmente Michelle ha pensato di calare gli assi in occasione delle prime serate, dove, si mormora, dovrebbe puntare sulle creazioni di Giorgio Armani mentre nelle altre serate a vestirla saranno Moschino, Alberta Ferretti e ovviamente Trussardi.

Per il momento, comunque, più che per il look, Michelle è stata presa di mira in rete per le troppe risatine elargite in conferenza per le gaffe sul brindisi. “Portateci dello champagne”. Subito ripresa da Claudio Baglioni “Siamo in una kermesse italiana Michelle, si brinda a spumante”….

I look di Michelle Hunziker a Sanremo: il primo non convince