San Valentino, Burger King regala sex toys nei menu per adulti

Il 14 febbraio la nota catena di fast food in Israele offre ai suoi clienti insieme a patatine e birra bende in pizzo e massaggiatori per la Festa degli Innamorati: ecco dove

L’ultimo luogo in cui si pensa di festeggiare San Valentino, per quanto per gli uomini italiani sia considerato un fastidio, è il fast food. Burger King ha deciso di contrastare quest’idea con una campagna mirata. La celebre catena ha realizzato un menu speciale per le coppie che prevede: 2 Whoppers, 2 pacchetti di patatine, 2 birre e “romantici giochi per adulti”, ossia sex toys per accendere la passione. Ovviamente il pasto è rivolto solo ai maggiorenni.

L’iniziativa si svolge nei locali israeliani di Burger King, solo il 14 febbraio dalle 18 fino alla chiusura. I sex toys pensati per i clienti del fast food sono più ironici che osé. Si tratta di una benda di pizzo, un massaggiatore per la testa e un sottile piumino.

Se per voi Israele è troppo lontano, la catena in Francia ha realizzato dei bicchieri di San Valentino dove è possibile introdurre due cannucce per bere in coppia.

Dunque, non c’è bisogno di spendere cifre da capogiro per una riuscita cenetta romantica. L’amore non ha prezzo.

San Valentino, Burger King regala sex toys nei menu per adulti
San Valentino, Burger King regala sex toys nei menu per adulti