Chi è Samantha Grant, sorellastra di Meghan Markle

Scopriamo chi è Samantha Grant, la sorellastra di Meghan Markle, che ha messo in imbarazzo la famiglia reale

Samantha Grant è la sorellastra di Meghan Markle e, senza ombra di dubbio, una delle sue più grandi nemiche.

La donna, che ha alle spalle una brillante carriera di modella e attrice, ha sempre accusato l’attrice americana di essere un’arrampicatrice sociale e di aver sposato Harry solo per interesse. Le due sono cresciute insieme in California e, secondo il biografo Andrew Morton, i rapporti sono stati sempre tesi. Samantha infatti non avrebbe mai perdonato a Meghan di essere la figlia di Gloria Ragland, seconda moglie di suo padre Thomas Markle.

I due si erano conosciuti sul set della serie General Hospital, poco dopo l’uomo aveva lasciato la moglie per legarsi all’istruttrice di yoga. In seguito la famiglia si era trasferita a Los Angeles dove era nata Meghan Markle. Per 12 anni l’attrice americana ha vissuto insieme al fratellastro Thomas Jr e alla sorellastra Samantha. Quest’ultima, riferisce Morton, sarebbe stata sempre molto gelosa delle attenzioni riservate dal padre alla figlia più piccola.

I rapporti sono diventati ancora più tesi quando Meghan ha raggiunto il successo e in seguito quando ha annunciato il fidanzamento con il principe Harry. Da quel momento la star di Suits ha deciso di tagliare fuori dalla sua vita la sorellastra, ma ne ha dovuto pagare le conseguenze. A poche settimane dal Royal Wedding, Samantha ha dato alle stampe The Diary of Princess Pushy’s Sister (Diario della sorella di una Principessa arrivista) in cui accusava la neo-duchessa di Sussex di essere un’arrivista e di aver sempre progettato di sposare il figlio di Lady Diana. 

Motivo per cui né lei né il fratellastro (e in seguito il padre Thomas Markle) sono stati invitati alle nozze. Samantha  – che oggi vive in Florida ed è su una sedia a rotelle a causa della sclerosi multipla – ha quindi rilasciato numerose interviste televisive ed è stata ascoltata dai principali tabloid internazionali, usando parole non proprio gentili nei confronti di Meghan e creando grande imbarazzo a Kensington Palace. L’attrice da parte sua non ha mai risposto alle accuse e ha preferito il silenzio, forse consigliata dalla Regina Elisabetta.

Samantha Grant e Meghan Markle

Samantha Grant e Meghan Markle – Fonte: Twitter

 

Chi è Samantha Grant, sorellastra di Meghan Markle