Samantha de Grenet e Luca Giordano si risposano. In chiesa

L’amore va e viene. Lo sa bene anche Samantha de Grenet che, a 44 anni, ha deciso di risposarsi con Luca Barbato, padre di suo figlio Brando e suo ex marito. Un amore assoluto, il loro, che nonostante le incomprensioni e le distanze non si è esaurito, anzi a distanza di anni la coppia si è riavvicinata superando quelle difficoltà che li avevano divisi. Così la coppia, stando a quanto ha annunciato Samantha, è pronta a risposarsi anche in Chiesa. Samantha e Luca convoleranno a nozze la prossima primavera ed il loro matrimonio sarà celebrato a Terni, dove Barbato possiede una casa e dove i due desiderano sancire nuovamente il loro amore.

La de Grenet, entusiasta, non fa altro che ribadire la gioia scaturita da  questa intesa ritrovata con il papà del suo bambino. Un desiderio che la de Grenet aveva manifestato, senza incertezze, a Federica Panicucci in un’intervista esclusiva rilasciata nel corso di Mattino 5: "Sarebbe bello risposarci, risposarci in chiesa – ha dichiarato la ex modella e conduttrice televisiva – con mio padre e con mio figlio che mi portano all’altare".

"Ci siamo resi conto – ha spiegato – forse che le persone non si cambiano, non si possono cambiare, si possono sempli accettare. Cercare di andare incontro il più possibile. Ci sono dei compromessi nella coppia, nella vita, da accettare. Bisogna capire quando si ha un figlio, che la priorità è lui. Le discussioni futili vanno messe da parte. Io sono diventata molto meno polemica di una volta, prima ero sempre lì pronta a dire "Tu qua, tu là". Adesso vivo e lascio vivere. Adesso non litigo neanche più". 

Samantha de Grenet e Luca Giordano si risposano. In chiesa