Salma Hayker mangia un grillo: guardate qui

Formiche, cavallette, vermi: la bella attrice messicana è una vera appassionata di insetti, che mangia di gusto. Come potete vedere qui

Molti sono convinti che siamo “la carne del futuro“: parliamo degli insetti. E Salma Hayek è pure lei dell’idea: la bellissima attrice messicana ha postato sul suo profilo Instagram un video che la riprende mentre sgranocchia un grillo. Il commento è stato: «Wow, ve lo immaginavate così croccante un grillo?». Guardate qui (cliccate l’immagine per vedere il video):
Hayek-cricket

Nel video Salma Hayek si riprende in primissimo piano. Ha giusto un filo di trucco e non dimostra affatto la sua età (è nata il 2 settembre 1966). Merito anche della sua insolita dieta? La signora Pinault si trova nella sua terra natale, precisamente a Oaxaca. Qui non è insolito mangiare i grilli, serviti solitamente con aglio, succo di lime e sale. La Hayek ha una vera e propria passione per gli insetti, come ha rivelato lei stessa qualche anno fa al David Letterman Show: «Le cavallette sono deliziose. Ci sono anche delle formiche che si friggono e sono fantastiche con un po’ di guacamole. E ci sono tantissime ricette per i vermi».

Mi piace assaggiare tutto, anche le cose più strane. Sono un grande fan dei gusano de maguey, che sono dei vermi fritti (Nek, intervista a Libero Viaggi)

Salma Hayker mangia un grillo: guardate qui