Sai cosa fanno gli uomini quando sono da soli?

Non lo ammetterebbero neanche sotto tortura ma quando gli uomini sono da soli (e sanno di non essere visti da nessuno) fanno le cose più impensabili!

Secondo un recente sondaggio, gli uomini quando sono da soli fanno delle cose che non ammetterebbero mai: ecco allora per voi questa breve playlist. Provate a immaginare una normale situazione del tipo: uscite con vostra sorella e lui rimane a casa da solo. Secondo voi, cosa potrebbe combinare? Tanto per cominciare, si mette di fronte allo specchio per vedere a che punto è arrivata la crescita della sua pancia e pensa “sto diventando come Homer Simpson”. Terminata l’esplorazione, il vostro uomo decide che forse è arrivato il momento di intervenire e di prendersi più cura di se stesso.

Ecco che entra in bagno e inizia a rovistare tra i vostri prodotti di bellezza: creme per il viso, guanti esfolianti, cerotti per i punti neri e così via.
Non vi siete mai chieste perché la lozione per capelli “più morbidi e setosi” dura così poco?
Un’altra cosa che gli uomini amano fare quando nessuno è nei paraggi è dare libero sfogo alla propria creatività facendo tutti i rumori possibili che il corpo umano è in grado di produrre, ma tanto questo lo sapevate già!
Quando non siete in casa, poi, i vostri compagni fanno tutto quello che voi gli avete sempre detto di fare e che non hanno mai fatto.

La verità è che, quando non ci siete, loro si annoiano e vogliono occupare il tempo con qualcosa di utile che non sia la playstation (perché ci hanno già passato su le prime 3 ore) e, in men che non si dica, si trasformano in “Manny Tuttofare”. Lavatrici incrostate dal calcare, mensole cadenti, crepe nei muri, rubinetti che perdono: niente è più un segreto per loro e non vedono l’ora che voi rientriate a casa per dirvi quanto hanno lavorato! Ai single, invece, non importa nulla di essere operativi e, quando sono soli, hanno un solo obiettivo: non essere più single.

Facebook è la loro seconda casa (perché la prima è Whatsapp) e non c’è meglio che passare il tempo a vedere i profili delle ragazze che hanno cliccato “mi piace” sul proprio FB. Nella mente degli uomini quel “mi piace” vuol dire “mi piace-rebbe fare sesso con te”: attente donne quando postate un “like”. Ma non finisce certamente qui, quando gli uomini sono da soli ne approfittano per cercare ogni tipo di fesseria possibile su Youtube: video di gol assurdi, di scherzi assurdi, di incidenti assurdi, etc…e poi ovviamente (se non sono censurabili) li postano su Facebook e su Whatsapp.

La lista delle cose che fanno i maschietti quando sono soli potrebbe continuare per ore ma una di quelle che non direbbero mai a nessuno è che gli piace Beautiful e quando non c’è nessuno in casa (perchè sarebbe un trauma per loro) vanno a guardarsi le repliche: conoscono tutti i personaggi a memoria e hanno persino pianto quando è morta Stephany!

Immagini: Depositphotos

Sai cosa fanno gli uomini quando sono da soli?