Sabrina Salerno in bikini: prova costume superata

La cantante fa ancora girare la testa ai suoi fan: a 48 anni pubblica una foto maliziosa con un due pezzi da urlo

Sabrina Salerno, che ha festeggiato 48 anni (sicuramente entrerà a far parte delle splendide 50enni) lo scorso 15 marzo, ha postato sul suo profilo Instagram una foto in bikini che ha fatto letteralmente impazzire i fan. La cantante è a bordo piscina con un due pezzi davvero malizioso che esalta le sue curve provocanti.

A commento della foto la Salerno (che recentemente ha vinto una battaglia legale per farsi riconoscere dal padre) invita gli utenti alla prova costume:

Ready for the bikini test?

Per lei il test è decisamente superato. E infatti i follower sono andati letteralmente in visibilio e a molti lo scatto è sembrato una chiara citazione del famoso video Boys del 1986. Il selfie ha registrato quasi 3mila like e una pioggia di complimenti:

Sabrina sei meglio di molte ventenni!;

Meravigliosa creatura…che donna…

E ancora:

Sei sempre stata la figa per eccellenza…da quando avevo 14 anni…sei diventata ancora piu’gnocca

Ammazza come stai bene! Eternamente sexy.

Sabrina è davvero in splendida forma, per lei gli anni non sembrano passare.

Davvero non ci sono molte differenze tra la provocante cantante, icona sexy degli anni ’80, è la Sabrina di oggi: sempre grintosa e senza una ruga in volto. Il segreto della sua eterna giovinezza sarà l’amore? In una recente intervista la Salerno aveva dichiarato di preferire al palcoscenico la famiglia. Adesso infatti vive a Mogliano Veneto insieme al marito imprenditore e al figlio.

 

Sabrina Salerno in bikini: prova costume superata